1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815892
    E' uscito il nuovo livello del grande Titak stavolta il tutto si svolge sull'Himalaya , personalmente lo alterno con la grande saga Legacy of Gods che stiamo giocando . Invece a chi non ha altri livelli in corso consiglio senz'altro questo :D

scaricabile da :

http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

dimensioni : 13, 1 MB

SEGRETI: in forma di TESCHI d'ARGENTO
    ----------------------
    nei 2 Livelli :

Icy Waters - 3
    Denboche's Sanctuary - 2

Circa 2500 anni fa un meteorite gigante è caduto dal cielo... Degli esseri sconosciuti sono emersi da quel luogo .. Gli abitanti locali di questa regione desolata della montagna , venuti a contatto con questi esseri hanno cominciato ad adorarli come Dei ed ed hanno costruito Templi in loro onore . Iniziò cosi il culto di Denboche .

"Lara, figlia di Hensingly Croft, aristocratica dalla nascita. Dopo aver frequentato fino a 21 anni,le scuole in Inghilterra , partì con i genitori in Himalaya ma l'aereo si schiantò nel cuore di quelle montagne. Come unico superstite, Lara apprese come dipendere dai suoi stessi mezzi per rimanere viva in quelle circostanze ostili . Due settimane più tardi giunse nel villaggio di Tokakeriby con alle spalle un'esperienza che aveva avuto un profondo effetto su di lei... "

Questa avventura di Titak riprende quello che è accaduto durante quelle due settimane.

Importante andate dala cartella TRLE sul TOMB RAIDER SETUP. exe e mettete
    "VOLUMETRIC FX" in OFF.
    altrimenti L' horizon-fog-effect non si visualizza .

<small>[ 14.12.2003, 20:28: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815903
    ... AH MA ALLORA QUI NON SI LAVORA :D !!!o il vostro lavoro è giocare a TOmb Raider????? wink ...
    Ok, ok.. il tempo di fare un po' di pulizie (visto che mi spaccio per casalinga è meglio che ogni tanto lo faccia) e poi mi unisco al gruppo.. se faccio in tempo..
    Intanto, buon giorno ragazzi!! Qui da me splende il sole, anche se intravedo delle nuvole all'orizzonte.. :) scusate ma stamattina mi sono alzata di buon umore e nonostante il traffico, il parcheggio che non c'è mai, le mamme rintronate davanti alla scuola in seconda, terza e quarta fila... sono ancora allegra... 008
    Ora scappo, ciaooo ( avevo proprio voglia di salutarvi!!!) 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815905
    Li ho provati tutti e due ma mi era riuscito solo con ALT e dir a sin dal vertice da fermo. Ho la chiave del detonatore...vado a usarla :D
    Ho visto il camino acceso...c'é un passaggio che da al tetto, dove immagino cisaranno le Uzi, vediamo come spegnere il fuoco wink

SQ Tester in HIMALAYAN MYSTERIES - Part 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina