1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815934
    finito! C'è tanto da girare, è piuttosto labirintico, state attenti a trovare tutte le gemme (quattro per aprire una porta) e la Excalibur...I templari morti per una volta si possono uccidere, infatti sono degli horsemen ri-texturizzati, a volte lasciano una gemma....Buon divertimento e a lunedì!!!ah, io ci ho messo quasi 3 ore.... eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815935
    Livello vastissimo.gemme e chiavi piramidali da trovare, dovrei essere in pratica verso la fine ho già accoppato i cavalieri e aperto poi il cancello con gemma..ma trovo il cancello grata nel piccolo corridoio chiuso. Mi manca l'exalibur devo aver saltato qualche meandro dove prenderla...per stasera STOP...qualche indizio Gloria su dove trovarla ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815936
    io sono bloccato ho preso la gemma nella stanza con la paglia e i teschi, ma non so dove metterla ... bel livello cmq. I templari è vero finalmente si possono uccidere, ma con l'animazioni dell'horseman perdono la loro immagine di cavalieri morti-viventi...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815938
    mmm non il pugnale di Xian...ma la spada Exalibur..sul forum Prager ho letto che era in una diramazione che dovevo prendere prima di inoltrarmi nella zona dei massi rotolanti. In effetti dovevo tornarci ma ho proseguito..oppure pare sia nel grande fossato , prima del cancello a tempo ..c'ero sceso ma forse non l'ho vista . E va bè ritorno in loco...perchè sto livello mi è piaciuto :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815940
    Le gemme devi collocarle negli appositi aloggiamenti tondi marroni a parete che poi aprono i cancelli con le facce . Ne troverai alcune . Avrai bisogno anche delle chiavi piramidali per aprire delle zone chiuse da cancellate azzurrine... stasera dovrei riprenderlo.. nel caso specifica meglio dove ti trovi , il livello è lunghissimo esploralo bene tutto..io ho ad esempio lasciato indietro la spada Excalibur e devo tornare a riprenderla per poter concludere.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815943
    io no, ho trovato solo la prima pietra del guerriero, ma nn vedo posto dove metterla...
    Ho ammazzato il templare, esplorato bene il corridoio acquatico facendo il giro del primo tempietto (quello col cavallo della casa di lara)... basta. Sarà, ma io non riesco adessere così bravo come voi...

SQUADRA Tester in"King Arthur's Castle"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina