1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815949

Direttamente dal sito francese :
    http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=129&navigateur=1#

Petite Virée au Cambodge by Maxime Guidoni dimensione 15,8 MB

oppure da
    http://www.laraslevelbase.org/

Level # 595 Little Escape In Cambodia Maxime Guidoni

TRAMA :

Un livello molto buono che questo giovane autore francese (15 anni) ha creato con ottimo controllo del TRLE . Questa avventura si riallaccia alle ambientazioni tipiche di TOMB RAIDER 3 e alle relative decorazioni e nemici ,presente anche la DEA KHALI.

E'sviluppato inoltre sulle texture della palude e delle rocce personalizzate in un cocktail molto ben riuscito . Noterete l'uso giudizioso delle telecamere e degli effetti nebbiosi e la presenza del drago di TR 4 prima della fine del livello. Dovrete trovare 5 segreti ed infine raccogliere un manufatto magico per accedere ad un livello extra . Come primo livello direi che Guidoni se la cava egregiamente (oltre la media )

Si vale certamente tutti i 16 mega di download , causati dai 3 grandi audio necessari per le musiche d'ambientazione . Non dimenticate di attivare gli effetti volumetrici di TRLE .

:D A tutti buon divertimento, zaino Lariano in spalla , abbigliamento Trekking .. scaricate vi aspetto in loco per poi iniziare l'avventura Insieme
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815950
    augusto.addolorato@libero
    posted 17-12-2002 22:05
    ---------------------------------------
    l'autore ha quindici anni???!! è cresciuto a pane e videogiochi!!!!
    ------------------

Roberto web
    posted 17-12-2002 22:14
    ----------------------------------
    L'età media dei level Designer mondiali si è abbassato in questi anni..tra poco faranno livelli di Lara in prima media

Gloria
    posted 18-12-2002 07:42
    ----------------------------------------
    andiamo bene!! Sono già bloccata in una stanza dove ho abbassato una leva(le altre mi mandavano arrosto!) ho sentito aprirsi una porta...ma dove? se cerco di tornare indietro il passaggio a carponi è chiuso!

Roberto web
    posted 18-12-2002 08:48
    ------------------------------------
    Gloria la leva che trovi nell'angolo destro appena sali sul soppalco non brucia aziona quella e poi esci gattoni nella fenditura bassa lato alto sopra piano inclinato e tornerai dove si sono chiuse le grandi grate .

Esperto
    posted 18-12-2002 14:34
    --------------------------
    bello questo livello con gli ambienti delle rovine del tempio. ieri sera ho recuperato la chiave ed ho aperto il cancello che si trova nella stanza nascosta da fogliame e alla quale si accede carponi.questa sera cena riprendo.
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 18-12-2002 15:06
    ----------------------------------------
    Hai anche recuperato la gemma rossa che si deve prendere dopo percorso sulle cime degli alberi e tettuccio ? Bel livello che ci ricorda i livelli TR 3 Giungla...

Blu
    Esperto
    Registered: Sep 2001
    posted 18-12-2002 15:08
    ------------------------------------
    sto scaricando .. ho appena lasciato James Bond ed Ethan Hunt nel Secret Floor .. spero di riuscire a raggiungervi in serata
        Mi trovi su: Homepage #3815951
    Blu:
    Ciauz :)

Io sto giocandolo fino ad ora senza cheat.. per i punti di cui parlavate si superano così:

il blocco invisibile è per farvi capire che il ponte non si attraversa saltando, ma osservando bene c'è una parte alla quale ci si può appendere sulla parete a fianco..

per la gemma invece.. (attimo che faccio gli screen D per la gemma e per epistemiologo metto una foto
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815952
    posted by BLU

per prendere quella gemma che si trova dietro alla grata lì in alto (dov'è indicato dalla freccia)..

.. bisogna entrare nella fessura nascosta in basso dietro alle felci (quella indicata dal cerchio): lì si trova sia un segreto sia l'accesso alla nuova zona da cui si arriva alla gemma.. ah naturalmente per aprire il cancello per accedere alla nuova zona bisogna tirare una leva che si trova in acqua dietro a questo masso:

Gloria
    Esperto
    posted 19-12-2002 21:09
    --------------------------------------------------Ah ecco il segreto!la leva in acqua!!la zona a carponi dietro le foglie l'avevo esplorata, ma non mi si apriva la porta....
    ------------------

l'ho finito, è stato un bel livello, con un paio di passaggi complicati e con qualche dubbio. non ho capito a cosa serva l'arpione. ho recuperato munizioni per il revolver e per il lanciagranate, ma di questi nemmeno l'ombra
    post by Rob web

Augusto e chi lo sta giocando...avete trovato il 4° segreto quello dove si prende il fucile subacqueo ? Io si ecco dov'era :)

grande area con piscina , ponte e statua dea Khali..in un anfratto a forma trapezioidale in un angolo a sinistra...

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815953
    Roberto web
    Moderatore
    posted 21-12-2002 13:41
    --------------------------------------------------ho appena superato il serpentone sputa bordate di fuoco e le locuste , quest'ultima parte tra trappole da superare veloci e altro mi è piacuta ..trovato anche il 5° segreto ora vediamo che succede ..riprendo nel tardo pomeriggio .

Esperto
    posted 21-12-2002 14:19
    -------------------------------------------
    si Roberto, per arpione intendevo il fucile subaqueo e che nel livello non si utilizza. tony ha però accennato ad un livello segreto,che io non ho trovato, e forse serve in questo.
    ------------------

Morgan
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 21-12-2002 19:06
    --------------------------------------------------o giocherò di sicuro , lo scarico Lunedi dall'ufficio per ora faccio quello più leggero di Stonehenger

Roberto web
    Moderatore
    posted 22-12-2002 00:25
    -----------------------------------------------
    Ecco fatto , finito anche 'sto livello con 5 segreti ed ho preso la lucertolona azzurra di cristallo ..ma niente livello segreto ..forse sarà il prossimo della serie Cambogia ... il gioco infatti crasha appena preso l'oggetto

________

Blu:
    caspita.. in questi giorni ho avuto poco tempo per giocare :( cmq l'ho finito :) .. ma mi sono 'giocata un segreto' ed ora mi è rimasta la curiosità di scoprire dove fosse; i 4 che ho trovato sono:

1. quello in alto all'inizio del livello (munizioni uzi e munizioni shotgun)

2. prima di prendere la prima gemma, dopo aver ammazzato la tigre (munizioni revolver, minizioni normali e super per lanciagranate)

3. quello in alto nell'ambiente dietro alle felci (mi pare fosse un medipack)

4. quello del fucile subacqueo e fiocine varie che ha mostrato rob jedi

e.. :confused ?

ora vedo di accodarmi al livello che state giocando, intanto scarico..
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815954
    Il 5° SEGRETO DEL LIVELLO ...

si trova dietro al dragone in fondo alla piccola vallata ..ci cono delle scale di liane . Usate quelle marroni e poi spostatevi tutto a sinistra per altra scala e pareste scalabile ..arrivate del fogliame entrateci con Lara gattoni da appesi e troverete l'ultimo segreto :D

SQ Tester : Avventura in CAMBOGIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina