1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816021
    ciao a tutti. vorrei avere una piccola spiegazione sui wad. ogni volta mi capita di scaricare un livello. quando tento di giocarlo mi appare sempre la linea rosa di caricamento. poi però va in crash. bene. mi dovete spiegare come faccio a rinominare un file wad. adesso faccio un esempio. ho scaricato un livello. nello zip mi trovo il file ydriv.tom. nelle istruzioni mi dice che devo fare un backup di questo file e rinominarlo in LILKID.TOM. COME FACCIO A RINOMINARLO? DOVE VADO A TROVARE LILKID.TR4? INSOMMA COME SI FA A RINOMINARE UN FILE WAD?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816025
    Mi spiace Dr Watson ma non sono riuscito a venirne a capo. I Lilkid dovrebbero essere i wad del primo livello tr4 in cui Lara era ragazza. bisognerebbe estrarre i files dal tr4 e poi convertirlo con il trwest. fatto questo bisogna rinominare i wad in young driver inserendo il tom dell'autore e convertirlo. francamente mi sembra un procedimento troppo macchinoso e credo non ne valga la pena per un livello di solo 400kb. praticamente vedresti una Lara giovane che guida il sidecar per qualche metro e nient'altro. :)

<small>[ 09.12.2003, 21:05: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816029
    Forse ho capito male, comunque sia non vedo tutta sta difficoltà: se nel readme diceva: "nello zip mi trovo il file ydriv.tom. nelle istruzioni mi dice che devo fare un backup di questo file e rinominarlo in LILKID.TOM"

Scusa: che ha di così dificile? Non è necessario che tu abbia il wad di lilkid.tom... copi ydriv (tutti e 10 i file del wad) e li rinomini in lilkid... ricopi nella cartella e converti il tom...

I files wad di possono estrarre direttamente con TRWest (usate TRwest, sempre meglio che WADMerger): copiate i 10 file di un qualsiasi wad (tut1, city, catacombs, quale volete) e rinominateli secondo il nome del TR4 da cui volete il wad. Aprite TRWest e sotto menù a discesa di File caricare come Reference Was File il file TR4 che vi serve (selezionate TR4 levels dai formati di file). Cliccate sul titolo del livello che TRWest aprirà e cliccate su copy. Il programma vi chiederà se volete aggiungere tutti gli oggetti al nuovo wad e cliccate su sì. Poi salvate il wad con lo stesso nome dato ai 10 file rinominati prima e punto... tutto fatto, anche se non potrete cmq utilizzare i file .tom, dato che TRWest non li crea...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816030
    Nel file dell'autore Walrus c'è solo il file tom per cui gli altri wad bisognerebbe estrarli dal tr4. si può con il trwest ma quello che sostenevo è che forse,data l'esiguità del livello (400 kb), non ne vale la pena. 15 minuti circa di operazioni per un livello che ne dura 5 o meno. se però ci si vuole togliere la curiosità di vedere una Lara giovane che guida il sidecar va bene, si può fare. :)

<small>[ 10.12.2003, 08:39: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

rinominare i wad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina