1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816035
    Ho esplorato anch'io fino all'immagine della tua foto Blek ..forse bisogna fare qualcosa all'inizio dove c'è lo scheletro e le fiamme , ci sono passato veloce dopo ci rivado .

In effetti ci si va comodamente saltando in diagonale a sinistra e poi si può scendere fino alle facce con scheletro e aculei azzurri . POi si fa il giro a sinistra e si può tornare nella stanza sopra quella iniziale . Bisogna aprire il cancelletto di sotto quello nella fossa con acqua caldissima .

<small>[ 23.12.2003, 23:44: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816039

Blek da quel punto risali la parete scalabile poi fai il giro a sinistra , dove trovi sbarrato ma con un passaggio ,ti appendi addossato alla parete con CTRL e poi tasto gattoni . prosegui e sarai di nuovo dopra la zona di inizio livello . a quasto punto imbocca l'apertura che indico nella foto e li sopra troverai la leva a terra che abbassa il canceletto .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816045
    Io l'ho scaricato e l'ho messo su cd, assieme al necessario per far funzionare il tutto... mentre sono in vacanza 005 .. Domani parto e vado tra i monti dai miei genitori( gulp..mi toccano mille km), e poichè loro non hanno l'adsl, è meglio organizzarsi per tempo... 008 ..( ammesso che mi concedano l'uso del loro pc 007 )..

893 SQ Tester in HIDDEN CASTLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina