1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816098
    Comunicazione urgentissima per PAOLOB problemi TRLE Immg !

PaoloB
    ..Se avete dei problemi non esistare a chiedere. wink

..Fra l'altro, e questo lo dico a tutti coloro che avessero dei problemi con level manager, per me e' anche utile sapere se ci sono delle difficolta' nell'usare il programma , o peggio, dei bug, cosi' potro' eliminare questi problemi nei prossimi aggiornamenti del programma per renderlo sempre piu' funzionale e semplice da usare. :)
    eek! Paolo!!!

Gloria ha installato il tuo programma e ha avuto dei problemi sul PC . Infatti si riavviava
    in apertura ma OGNI due secondi parte una finestra di explorer che dice " questo programma ha eseguito un operazione non valida e deve essere terminato ..chiudere l'applicazione ecc. ecc e partono diverse applicazioni non solo
    il tuo ..

Il PC può solo chiudersi da AVVIO e basta .

PAOLO hai una possibile soluzione al problema ?

GLORIA sta installando nuovammente WINDOWS..per cui non può per ora scrivere su questo forum..l'abbiamo sentita per altre vie.

Non so se qualcun altro ha avuto questo problema ..ma per ora magari consigliamo di non installarlo ..finchè non si è perfezionato o perlomeno non si è capito cosa sia accaduto .

Grazie.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816099
    Vorrei solo dire che se un programma nasce in ambiente Windows, deve, per sua natura, essere disinstallabile, deve avere una procedura di disinstallazione automatica, qualunque cosa accada.E'una legge fondamentale, durante l'installazione deve essere creato il file di disinstallazione che permette a Windows di "leggere" tutte le informazioni sparpagliate nel registro e nei vari luoghi e rimuoverle con sicurezza.
    Se il programma non segue questa regola fondamentale, allora c'é poco da fare, é comunque da sconsigliare.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816101
    Come ho scritto sul mio post di oggi, anche a me
    e successa la stessa cosa. Purtroppo non c'e'
    modo di ovviare se non reinstallando win98,
    perche' il terminale non permette di dare comandi. Penso che Paolo sistemera' il problema.
    P.S: Paolo, che sistema adoperi? XP ?????: :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816102
    Consiglio, prima di formattare, di provare ad eseguire windows in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio del pc), disinstallare, pulire il registro magari con reg cleaner, e vedere se si mette tutto a posto.
    Ormai win 98 e me sono obsoleti e troppo instabili di per se...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816103
    eccomi di ritorno, 4 ore e 40 euro dopo il disastro!!Non c'è stato nulla da fare, Explorer era completamente partito e non si apriva più nulla, il mio tecnico, laureato in informatica.ha dovuto reinstallare tutto da capo Windows, e così ho perso molte cose... 014 014 devo anche scaricare di nuovo Astrodelica...e ho perso il gioco di psiko, che avevo conservato sul HD!!Ora lo riscarico e lo salvo su cd....Buona notte, esausta e triste vado a nanna!!! 042 042
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816107
    Allora ora rispondo brevemente, poi sapro' dirvi di piu' dopo aver fatto delle prove su windows98 che ho appena installato appositamente per capire che succede.
    Finora difatti i problemi mi sembrano si siano manifestati sempre con windows98.

Per la cronaca io ho windows mellenium e ovviamente non ho avuto alcun problema.

Mi dispiace molto che abbiano dovuto addirittura reinstallare windows gloria e marina.
    Francamente non mi spiego come abbia potuto creare un simile problema.

Poi vorrei capire meglio: questi problemi si riferiscono a Level Manager o al programma Level Editor compresso?
    Perche' sono due cose ben separate.
    Level manager ha la possibilita' di essere disinstallato, quando al level editor non fa uso di alcun driver o collegamento interno al registro di windows per cui si puo' disinstallarlo semplicemente cancellando la cartella dove si trova.

Per ora sono molto triste, perche' volevo semplificare le cose invece ho creato dei problemi cosi' brutti. :(

Dopo aver fatto le prove con windows98 vi sapro' dire qualcosa, sperando (strano ma vero) che abbia anche io gli stessi problemi, altrimenti non sapro' come fare a capire che e' successo nei pc di gloria e marina.

Vorrei comunque dire che finora sto ricevendo comunicazioni email da decine di persone che l'hanno installato e usato senza problemi, ma mi chiedono solo spiegazioni su funzioni avanzate del programma.

Insomma non e' che non funzioni mai. 014

ciao

Paolo
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816108
    40 euro per installare windows Gloria? ma hai comprato anche il tecnico!!! installare windows è una operazione facilissima. non appena ho un pò di tempo ti mando una e-mail con le instruzioni. le operazioni da compiere(compresa la formattazione) saranno 5 o 6 al massimo. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816111
    beh, prima di tutto Davide ha cercato di capire cosa fosse successo, ma il Pc era morto stecchito,per cui era difficilissimo, nessun programma si apriva e neanche le risorse del computer, per cui, Paolo, non avrei potuto disinstallare il manager neanche con il cric!!Praticamente si poteva usare solo il DOS, cosa di cui io sono molto ingnorante... eco perchè mi serviva il tecnico! Installare Windows su un PC SANO lo so fare anche io, su uno che non risponde neanche se lo prendi a cazzotti...beh,mi viene da piangere! 014 Dopo un'ora di tentativi infruttuosi di comunicare con il morto, si è trattato di disintallare e poi di installare tutto quello che c'era prima...anni di programmi e programmini!!In compenso ora ho un Norton 2003 che è una Ferrari degli antivirus( Davide mi regala un bel po' di cose e mi porta sempre le ultime novità!) Explorer 6 invece di 5... e altre cosette carine, e il PC lindo e pinto come lavato con Perlana :D Abbiamo aggiornato anche tutti i driver( stampante, scanner, master etc)...insomma, alle 23 eravamo stanchi ma felici!!4 ore di lavoro a 40 euro non sono tante....se poi si può parlare ancora con voi!!! wink

Comunicazione urgentissima per PAOLOB problemi TRLE Immg !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina