1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816128
    sto giocando a tomb 3 gold. sono giunto al secondo livello. dopo la discesa del masso, e quindi dopo averlo saltato, mi consigliate di andare a farmi un bagno in acqua o di andare dritto? quando vado in acqua non vedo niente. la luminosità non mi si alza più di tanto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816129
    Non mi pare ci sia molto da fare nell'acqua......Prendete il piede di porco e volendo fatevi un bagnetto con fare nella cisterna sulla strada di provenienza del msso. Al ritorno saltate sulla piattaforma centrale verde e freddate il lupo cyborg poi cercate di azionare le trappole a parete improvvise prima e dopo il medikit. Salvate e in questa locazione potrete prendere molta roba compresa le magnifiche desert eagle. Il problema sta nell'evitare con scaltrezza i massi che a poco a poco si muoveranno nella vostra direzione non appena tenterete di andare a raccogliere gli oggetti lasciati nella grotta.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816130
    Roberto web:
    freddate il lupo cyborg
    ....quale lupo cyborg?... parli del cane lupo con gli occhi luminescenti?... è una delle tante leggende dell'highland (l'altopiano scozzese)... alcuni lupi devastavano le tenute degli abitanti di quei luoghi... la nebbia, unita alla luna (che illuminava le cornee degli occhi degli animali) fece credere ad una specie di "fantasmi" che infestavano quei luoghi... gli scozzesi erano un po' "fissati" col spiegarsi tutto col soprannaturale, famosissimi sono i "fantasmi" dei castelli scozzesi... in ogni caso quei lupi, probabilmente per l'idrofobia, avevano gli occhi iniettati di sangue.... e la cosa fece credere che erano "maledetti"... è una leggenda, niente "cani cyborg" :)

Attento drwatson, in quel livello "rischi" di incontrare Nessie in "persona" in un segreto... altra leggenda... di cui scoprirai i retroscena... :)

<small>[ 22.02.2003, 01:06: Message edited by: psiko ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816133
    illumina il fondo marino (EDIT: marino..? non è Parigi quella..? ok, ok, fondo del'acqua, rimaniamo sul vago :D ) con un flare... :) qualcosa di trasparente, nell'ombra, diventa "quasi" invisibile... :)

<small>[ 07.03.2003, 18:38: Message edited by: psiko ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816134
    Raccogli nell'acqua angolo a sinistra la mano di RATHMORE :)

Lara ha perduto la mano di Rathmore, la ritrovate in acqua, nell'angolo sinistro illuminato verde, accendete un flare, e comunque se non la vedete bene usate il tasto azione per prenderla. Questa azione aprirà la botola di accesso allo Zoo.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816136
    l'hai finito? IL segreto quello ke nn trovi forse è quello della piazzetta dove trovi la desert eagle, quindi con ordine:

1) dopo avere avuto accesso alla stanza con l'acqua ei babbiuni, quella che raggiungi con quel coso per scivolare giù appeso con le braccia, tirato la leve e corso subito dentro e tornato alla prima stanza (quella dopo avere preso la chiave dello zoo sotto la scalinata iniziale, parlo dell'inizio) e ora si è aperta quella porta che prima era chiusa che in realtà era una porta chiusa poi sistemata con una flipmap.

E' difficile da spiegare ma nn ricordo bene, oppure quel segreto è il più semplice??! :D

tomb raider 3 gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina