1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816191

Per scaricare questo NIVIVE livello composto da 4 parti dovete avere ADSL o ISDN ..ve lo consiglia il capt. Picard di Star trek

NIVIVE by Miguel
    31.12.2002 ...44 MB

Livello pesantuccio ma da giocare per chi possiede linee veloci scaricabile in circa 25 minuti .

Download da qui :

http://www.laraslevelbase.org/

Level # 599 Ninive Miguel
    31.12.2002

Trama:

Lara viene informata che qualcuno è entrato nel museo britannico, rubando il Prisma di Senaquerib . Neppure la polizia conosce chi ha compiuto l'operazione . Lara viene in contatto allora con un certo gruppo di terroristi che sono alla ricerca di potere .

Alcuni scritti del museo dicono che il leggendario RE Senaquerib abbia avuto questa reliquia e che questo oggetto potrebbe essere stato trovato nel suo palazzo in Ninive. Lara ORA sa che c'è un secondo Prisma e che uno è sotto massima sicurezza in un museo fuori della città... in una notte temporalesca Lara prova ad entrare nel museo.......Qualcuno gli ha spedito un biglietto e una conferma dell'hotel : hotel Asiria... 1

IMPORTANTE ...per la conversione ..mettete i soli file .tr4 in data e naturalmente i file data e script + string.h nella cartella trle . I file audio NON c'è bisogno di convertirli da win ap mettetteli direttamente nella cartella audio . Forse questo vale per chi ha sistemi audio tipo ultime schede audio Soundblaster o Audigity
    tant'è che a me va tutto ok ...

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816192
    :cool: Vi ho messo tre immagini che vi aiuteranno a procedere inizialmente dato che altrimenti potreste girare a vuoto per qualche tempo 018 ( lo so che siete bravi ..e infatti ho messo solo le immagini senza commento .. nel caso ve ne fosse bisogno )

ORA cerco un bel livello da far fare a CHI non ha ADSL e ISDN .. in modo che sia anche lui o Lei impegnato con la squadra tester con modem 56 K . :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816202
    Ok Gloria ..sono ben 4 livelloni e tutti tosti a quanto sembra quindi ..abbiamo tempo ..non preoccuparti . Anche Noi abbiamo iniziato da poco e siamo fuori del museo nel primo livello ..spero ancora per poco 006

<small>[ 02.01.2003, 14:27: Message edited by: Roberto web ]</small>

Lara è in pericolo : 599 SQ Tester in NIVIVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina