1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816395

Level # 667 Community Level Uno
    Eidos Forum 15.03.2003

download = 3,24 MB

da http://www.laraslevelbase.org/

Primo livello che fa parte di una saga

(Authors : AL_COLLOT; Apollo; Brad Casali; Data; DJ Tech; DriberBallZ

(in alphabetical order) El Diablo; eTux; Eckokid; jeffrey van oort; KingSpyder; Kiopo; LeeO; Michael P; MountainDewNut; Netslider; noangel; Seth; Suzie Croft; The Sage Of Time; TREEBLE; TrueRaider; VonCroy; zozo

che stanno elaborando vari Level Designer appartenenti al forum EIDOS..vediamo di che si tratta :)

<small>[ 15.03.2003, 16:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816399
    bloccata.. :( non riesco ad avere la meglio su blocchi scivolosi, in una stanza con lava nera... e allora sono scesa in una stanza dove c'è un grande sargofago, ma non c'è nulla da fare laggiù!! allora sono andata in una zona dove c'è una mummia, tirato leva e salita pertica, mi sono trovata in tunnel subacquei , ma non se ne esce!! in una diramazione ho trovato mezzo sigillo egiziano, dall'altra parte c'è una grata chiusa, quindi affogo...HEEELP!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816406
    già detto, un pezzo dell'eye,(quello che si combina,da due pezzi esce l'occhio egiziano)...mi sa che era in una stanza all'inzio, dove non sono riuscita a saltare su tutti i cubi obliqui, sotto c'è la lava e non riuscendo a afferrare un bordo( salta, scivola, scivola etc) sono scesa giù per la scala....é una mia supposizione, non so se era lì!!uttti nell'altro forum (mprager) parlano di 2 pezzi, e io ne ho uno,sigh....

667 Squadra Tester in COMMUNITY LEVEL UNO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina