1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816428
    HELP ME PLEASE!
    Non riesco a fare in nessun modo il salto per far la strada per recuperare il piede di porco, non riesco infatti a superare la stalattite grossa neanche saltando di sbieco...qualcuno sa come si fa? :confused:
    Poi un'altra cosa:dove sono le rose?Fino ad ora nn ne ho viste nessuna...
    A cosa servono le case (a parte quelle porte che si possono aprire) nel quadro prima della grata ancora all'esterno?
    Vi ringrazio...sono un po' incasinata...
    Bel livello nn certo da 6!!!
    ciao e grazie
    Paola
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816429
    Se per stalattite ti riferisci al cono roccioso dopo l'entrata non devi saltarlo,non si può. devi invece scendere e prendere la strada di sinistra, c'è una piccola apertura. le rose sono due. una la prendi in una grotta ma solo dopo aver recuperato la chiave del tesoro e che si trova in una casa. proseguendo per la strada di cui prima ariverai in punto in cui ci sono spuntoni in un buco, li salti e poi se vai a destra vai a recuperare il piede di porco, a sinistra esci e saltando sugli alberi giungi sul tetto di una casa e poi... la seconda rosa e quasi al termine di lost mine, usi i tre candelotti di dinamite e alzi l'elevatore, torni nella parte superiore della miniera e prendi la rosa che compare sull'elevatore vicino ad uno scheletro. le due rose vanno posizionate sulle colonnine in una grotta. :)

aiuto in the experiment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina