1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816463
    D'accordo... ma primo non dice nulla, a parte qualcosina (e l'avevo pensato che le stanze delle sabbie mobili derivassero da qualche impostazione come quella dell'NL e del D nell'editor), secondo non funzionano... e ho provato con dverse configurazioni.

Cmq sto scaricando il programmino di cui si parlava nel topic... son curioso di vedere come funziona wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816465
    Ah ok :)

Cmq ho capito una cosa: qualcuno mi corregga se sbaglio. Ma, in realtà, i due tasti NL e D NON vengono utilizzati per le stanze con le sabbie mobili, dato che queste stanze (e controllatevi anche i prj di TR3 tipo jungle) in realtà è semplicemente premuto il tasto W per l'acqua... Credo quindi che derivi da qualche impostazione dell'exe di TR che altrimenti non è abilitta nel tomb4... Grazie, signori della Core :( :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816466
    questa cosa mi rode Walrus.... :mad: sarò in malafede ma credo proprio che molte funzioni le abbiano appositamente disabilitate..... oppure mirabilmente e acrobaticamente nascoste... dietro qualche flipeffect per esempio...

Confido nell'operazione di liberalizzare il codice che portano avanti sul sito Eidos e al contempo spero che se non si riesce lo faccia qualcun'altro... certo non sarà facile. In più hanno fatto routine proprietarie che solo loro ci possono capire qualcosa... :(

Purtroppo aprirlo nn basta ci vorrebbero millenni per reinterpetrare tutto il programma... 014
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816467
    Magari ci serve qualcuno come il John Nash di "A Beautiful Mind"... Meno matto magari :)

Aprendo il winroomedit o tomb4 con il programmino indicato nel topic di Nadia non c'ho capito una mazza, a dir la verità. Ma speso chiedo, a chi studia informatica e programmazione all'università al riguardo. Purtroppo senza risultati. Senza essere a conoscenza del codice sorgente del programma (il valore tot indica tot ecc...) non c'é speranza. Va detto ai signori Core che hanno fatto una grande "zozzeria", come diceva Albertone :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816469
    Roberto web:
    Diciamo anche che si sono tutelati ..per il futuro :rolleyes:
    non è che poi ci siano riusciti benissimo...
    :D sia perchè la Eidos li ha detronizzati sia perchè cmq ci sono stati LD che hanno fatto anche meglio pur con tutti i limiti nel programma :) e non faccio nomi perchè tanto li sappiamo :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816470
    Quello che più mi secca è semplicemente che sebbene TUTTI gli altri motori trovabili su internet siano consegnati "così come sono", esattamente come quello di TR, NON si azzardano a levarne funzionalità: filmati, programmi per l'animazione e il texturing degli oggetti sono tutti inclusi. L'unica cosa che non danno sono i programmi per creare mesh da 0 e quelli di textures, visto che si lavora con gli stessi strumenti che usiamo noi normalmente. Ditemi voi se poi uno non si deve lamentare :mad:

Può anche darsi che alla fin fine siamo solo la voce di un piccolo gruppo, visto che potrebbero risponderci "Cambiate Editor e non rompete +" ma rimane comunque il fatto che già di per sé il motore di TR è vecchio e programmato con la mano sinistra, ma, vecchio e con la mano sinistra non potevano darcelo COMPLETO? Anche un editor di TR5 o TR3 costava loro così fatica? frown
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816472
    Diciamo che è impossibile... però... se si riesce a contattare qualcuno dei vecchi LD di TR4 e TR5 (Joby Wood, Andy Sandham e Andrea Cordella) chissà... magari uno di loro ce lo passa un exe fatto con garbo... sempreché per contratto non siano obbligati a non rivelare nulla e a non distribuire alcunché frown

Sabbie mobili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina