1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816774
    Pur avendo "crackato" il pc la prima volta con LM,
    ci ho riprovato e devo dire che ora funziona benissimo!!!!! Tutti quei livelli da giocare (slurp slurp) 039 in maniera cosi' facile (... anche se ho calcolato che per giocarli tutti mi ci vorrebbero dieci anni!) Grazie Paolo!!
    Sto scaricando "Northern shrine of brahma" e credo sia bellissimo! Qualcuno lo ha gia' fatto????? :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816776
    marina:
    Pur avendo "crackato" il pc la prima volta con LM,
    ci ho riprovato e devo dire che ora funziona benissimo!!!!! Tutti quei livelli da giocare (slurp slurp) 039 in maniera cosi' facile (... anche se ho calcolato che per giocarli tutti mi ci vorrebbero dieci anni!) Grazie Paolo!!
    :P
    Grazie a te marina, non sai quanto sono felice nel sentire che hai dato a LM una seconda possibilita. 006

Anche io ho calcolato che per giocare tutti i livelli che ho inserito impiegherei molti anni.
    E pensare che per ora sono cosi' indaffarato con level manager che non ho tempo di giocarli. 014

ciao

Paolo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816778
    Eh lo immagino.

Io ne ho iniziati tanti, sai per provare level manager all'inizio ma poi mi appassionavo e andavo avanti.
    Ho giocato l'inizio di the last crusade, di the center of the world e di un palopique non so un nome strano cosi'.

Anche tanti altri che (ahime :( ) ho potuto solo giocare per pochi minuti erano avvincenti.

Sono proprio contento di avere scoperto questo mondo dei livelli.
    Io ero quasi un drogato di lara, ma lo sai che una volta giocando un livello di The last revelation dove c'era una enorme sfinge e dei diavoli volanti rossi, mi sono perfino commosso? 004
    C'era una musica cosi' dolce. :rolleyes:

Forse anche perche' ero un po' triste era la .... quarta volta che lo rigiocavo! :D
    Insomma quello nuovo non usciva piu', uffa.

Adesso invece, gnam gnam, ciomp ciomp, che abbuffata di avventure larifere potro' fare.
    Non vedo l'ora di iniziare. :D

Purtroppo dovro' ancora rimandare perche' ci sono novita.
    Hai presente Level base?
    Insomma e' uno dei piu' grossi distribitori di livelli della rete.
    Beh, hanno detto che prepareranno tutti i livelli del loro sito col meccanismo degli mp3 di level manager. 005

Cosi' risparmieranno un sacco di spazio web.

Pero' vogliono che gli faccia un'utility da poter includere nei file zip nel caso chi li scarica non avesse ancora il level manager.
    E cosi' mi devo rimboccare di nuovo le maniche.
    Pero' e' una soddisfazione. :D

ciao

Paolo

Centinaia di livelli e Level Manager......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina