1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816844
    Ciao!!!Cm spero vi ricorderete ho avuto un bel problema con il l.e. ...che mi spingeva alla deprerssione e all'abbandono della costruzione del mio livello :( ...poi ho pensato:<<GIAMMAAAAAAIIII!!!>> 053 e così mi sono seduto al tavolo del pc,armato di carta e penna, e ho stilato tutta una serie di idee nuove,che ho raggruppato e uniformato fino a formare la trama DEFINITIVA della mia miniserie,che sarà penso composta da 6 livelli,di cui 2 solo per le cutscenes wink
    Allora...siccome ho bisogno estremo di incoraggiamenti,ho deciso di darvi un assaggio della trama in modo essenziale...così per avere qualche vostro commmento...:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816845
    ===ROMA<Lara viene chiamata da un suo collega per discutere sul rinvenimento del "diario" di un generale romano,che dopo una campagna in Egitto era tornato in patria con un misterioso artefatto...Nel medesimo diario è anche scritto però che l'artefatto venne trafugato da un centurione traditore e portato in una città della Gallia Cisalpina,luogo d'origine del centurione, dove venne nascosto...Marco-l'amico di Lara- ha anche scoperto che quell'artefatto è molto pericoloso,dal momento che era stato creato da una setta che voleva distruggere il potere del culto di Rha.
    Perchè Lara è stata chiamata da Marco?Lui aveva mandato già uno dei suoi più stimati collaboratori,conosciuto anche da Lara,alla ricerca dell'artefatto,ma qualcosa non è andato per il verso giusto..e quel ch'è peggio è che da dopo che Marco ha perso le tracce del collega nella città alta di Bergamo-il luogo dove si erano recati il centurione e il collega di Marco- è avvenuta un'esplosione all'interno delle mura,che ha causato un'enorme voragine che sembra portare a un cratere vulcanico e la città alta,caduta nel panico,è completamnente abbandonata e inaccessibile,circondata da agenti dei servizi segreti
    Lara,ancora una volta, dovrà riuscire a sistemare la situazione e a trovare l'artefatto,per poi distruggerlo...ma qualcuno cercherà di ostacolarla...===

Leggendo i vostri vecchi topic,ho scoperto che avete voglia di salti sui tetti stile venezia...beh,nei primi tre livelli è GARANTITO!!ihihih...allora che ne pensate?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816851
    Beh....x l'uscita ancora è impensabile proporre una data...magari faccio uscire una demo del primo livello tra un poketto...visto che ho saputo che chi l'ha giocata l'ha apprezzata 005 eheheheh...
    Sai Rob,penso che questa volta posso creare un lavoro degno di un topic della squadra tester!!eheheh...
    Sto pensando a salti del tipo muro-balcone-tetto...insomma delle combinazioni da scovare,che so:prima qui,poi lì...ah no! devo saltare di là!!.. non il perscorso "obbligato" dei tetti veneziani...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816852
    Sirio la squadra tester si propone sempre di testare TUTTI i livelli italiani proposti da chiunque sul nostro SITO ..altri come quelli stranieri li prendiamo direttamente appena escono . Tu portalo a compimento ..non avere fretta , fallo come lo hai in testa ..e poi lo giocheremo con grande interesse :D

TRAMA DEFINITIVA!!!ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina