1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816865
    Ma si è un'ottima idea *mr_kurtis* speriamo ci ascoltino gli autori dei livelli .

Inizio io con dei suggerimenti ... 004

VORREI ..vorrei...livelli con più arrampicate su roccia e monkey ultimamente mi sono sembrati un pò piatti...

Poi qualche nuotatina in più senza quei labirintacci kilometrici che ci fanno innervosire solo a percorrerli :mad: .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816868
    Eman ce la faremo a scendere in tempo per il TE delle 17 ?

Interessante proposta Mr Kurtis, di livelli ne abbiamo giocati a centinaia ( oltre 700 ) e i level designer stanno alambiccando le loro meningi in modo da produrre livelli che abbiano in sè delle novità di gioco e narrative .
    la cosa appare piuttosto facile a dirsi ...molto meno a farsi . Livelli come i custom richiedono molti mesi di lavoro durissimo al PC . In definitiva il giocatore di livelli cosa vuole ?

Ecco secondo me i 10 comandamenti del giocatore di Tomb raider :

1° divertirsi
    2° giocare in un bell'ambiente abbastanza curato
    3° Poter affrontare degli enigmi di non facile risoluzione ( che poi sono quelli che ti fanno rocordate il livello stesso )
    4° Incontrare dei nemici che siano più intelligenti possibile e che non periscano dopo tre colpi di magnum
    5° Avere la presenza del maggior numero possibile di oggetti da trovare e da collocare.
    6° Ricercare un paio o più leve difficili da raggiungere ( con qualsiasi mezzo )
    7° Giocare un livello che non abbia situazioni simili o addirittura uguali ad altri
    8° Poter nuotare e ogni tanto trovare delle sacche d'aria per poter respirare ed evitare la corsa affannosa in presenza di barra rossa carenza di ossigeno .
    9° riuscire a capire tramite un indizio o una scena filmata o telecamera che duri un pò più di due secondi ...il passaggio successivo se ...lontano dal luogo dove si trova !
    10° Poter scrivere all'autore e complimentarsi con lui per il livello creato :D

<small>[ 30.04.2003, 21:57: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816871
    Sai che è un'idea ? Con il permesso di Roberto web me lo stampo anch'io e ne faccio una locandina . Devo fare i complimenti a Lui perchè ha centrato tutto ciò che anch'io voglio da un livello di Lara .

Mr-kutis che intendi per idee da suggerire ? Solo idee o anche una breve trama del livello che vorremmo fosse realizzato dai Level ?? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816872
    credo voglia dire proprio "idee da vedere realizzate nei nostri livelli"...

il topic lo avevo aperto io qlc volta ma poi si finiva (come spero NON si finisca qui) in quello che alla fine NON si vuole in un livello.

Allora:
    sul comandamento 8 ci sto io. Hoin programma 4 livelli ognuno per ogni elemento naturale e appunto quando l'elemento naturale sarà L'ACQUA.. cosa volete di più se non la paura di non farcela col respiro...

Cosa NON vorrei (così contribuisco anche io a farlo diventare il topic di cosa NON si vuole...):

1)veder roba vista nei TR originali e labirinti realizzati male (solo corridoi identici)
    2)non vorrei vedere intere ambientazioni con UNA SOLA TEXTURE anche se ritagliata in vari modi (c'è un livello di tarragona fatto così... bellissimo il livello, ma quella parte... brrrrr non finiva più)
    3)c'era un'altra cosa che non volevo ma l'ho dimenticata, sarà per la prossima....

quindi RIPETO, il comandamento 8 "era" mio da almeno un anno, ma LO RI-PRENOTO visto che è stato tirato fuori da Roberto Web senza che sapesse che già volevo farne un livello.... :) (ora non ditemi che non ci sono più altre idee, eh...)

<small>[ 01.05.2003, 17:35: Message edited by: psiko ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816873
    :) Roberto Web deve essere un veggente allora 006 eek!
    Psiko prendo delle note sul mio diario personale e poi ti dico cosa vorrei in un livello oltre i 10 comandamenti del nostro master :D
    E grazie sin da adesso per quello che farai per nOi . Idem dicasi per gli altri disegnatori di livelli.

<small>[ 01.05.2003, 18:02: Message edited by: Morgan ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816874
    Guarda che Roberto diceva:

8° Poter nuotare e ogni tanto trovare delle sacche d'aria per poter respirare ed evitare la corsa affannosa in presenza di barra rossa carenza di ossigeno .

Io ti ho odiato in Tr-A solo perchè subito all'inizio mi trovavo immerso nell'acqua senza speranza. E che diamine dammi il tempo di capire che sto per iniziare a giocare. E tu mi anneghi?? :D :D :D
    le sacche d'aria, le sacche d'aria 005

Ecco quello che vogliamo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina