1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816921
    Tanta attesa x nulla!

Ho installato il gioco: su un
    pentium 3 intel 501mhz
    3dfx vodoo 3

Niente il gioco si installa ma non vedo niente

Installato su un pentium 4 500 mhz
    geforce titanium

il gioco va ma è lentissimo ed è snervante giocare in queste condizioni

Ma la eidos con quale computer l'ha provato ?

Aiuto Aiuto Aiuto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816924
    Non è vero, poichè io ho un pentium III 800 Ghz, scheda grafica di due anni fa, le ombre nn sono supporate dalla mia scheda, poichè nn sono agibili sulle impostazioni, scheda madre di 3 anni fa...eppure il gioco gira bene! Lunedì dovrei upgradare il tutto e metterci skeda madre, processore e skeda video nuovi! Però io ho XP...
    Figurati come gira!

Prova a disinstallare qualche programma, ad aumentare lo spazio libero sul disco... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816925
    finalmente,di nuovo in rete,dopo un trasloco etenuante eccomi di nuovo!!..ke delusione,nn poter giocare il tanto atteso TRAOD,il mio,è un Windows M.E,ho seguito le istruzioni,scaricato la Pacth ma ,nada de nada,,va lentissimo e vedo le immagini a flash,da ke puo dipendere?? :( 014 014 014
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816926
    Dovresti dirci anche l'hardware del tuo PC:

Scheda Mdre
    Quantità di RAM nel PC
    Scheda Video
    Scheda Audio

Puoi controllarle tutte nelle proprietà del sistema...

Con schede video e audio integrate nella Scheda Madre non riuscirai mai a giocare per bene, visto che di solito hanno una minimissima potenza... Nel caso dovresti farti un bell'upgrade quasi totale...

Facci sapere :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816927
    Su P3 500 MHZ ..3dfx voodoo3 il gioco NON GIRA . Il fatto che si installi non è condizione valida affinche il gioco possa girare su PC.

Pentium 4 500 Mhz ? sarà 1500 Mhz ! e con la Ge force Titanium gira senz'altro .

Quale tipo di ge force Titanium Hai ?

Queste sono le caratteristiche delle 3D Blaster GeForce

Geforce Titanium 500 .

Al top della gamma 3D Blaster GeForce3 Titanium 500 che, grazie a un'architettura a 256 bit, 64 MB di DDR RAM a 500 MHz, una velocità di clock di 240 MHz e un RAMDAC a 350 MHz, è in grado di offrire prestazioni eccezionali con qualunque applicazione tridimensionale e in particolare nei videogiochi 3D.

GeForce 3 Titanium 500

Progettata per gli appassionati di videogiochi più smaliziati ed esigenti, questa scheda grafica utilizza tecnologie NVIDIA come il motore nfiniteFX, la funzione High Resolution Anti-Aliasing e la Lightspeed Memory Architecture per offrire l'esuberanza di prestazioni indispensabile alla riproduzione di effetti speciali, ombreggiature in tempo reale, effetti volumetrici e il supporto di risoluzioni elevate con la garanzia di compatibilità offerta dall'ottimizzazione per le tecnologie DirectX 8.1 e Windows XP.
    --------------------------

GeForce 3 Titanium 200, vanta un'architettura a 256 bit, 64 MB di DDR RAM a 400 MHz, una velocità di clock di 175 MHz e un RAMDAC a 350 MHz che consentono di valorizzare al massimo l'esperienza di utilizzo dei videogiochi PC grazie a una riproduzione grafica di altissima qualità.
    Progettata per utenti che desiderano un prodotto dal rapporto qualità/prezzo ottimale, la 3D Blaster GeForce3 Titanium 200 è in grado di riprodurre senza limitazioni qualsiasi effetto speciale 2D/3D.

Grazie a profondità colore e Z/stencil a buffer a 32 bit e ai motori T&L integrati, questa scheda supporta qualunque combinazione di lighting: infinito, locali, direzionali o spot e una vasta gamma di effetti di interpolazione, deformazione, ombreggiatura in tempo reale, riflessi real-time, bump mapping e altri ancora.

Grazie alle pipeline ottimizzate e ad un'incredibile accelerazione, la nuova 3D Blaster GeForce3 Ti200 è una delle schede grafiche con supporto per DirectX 8.1 e Windows XP più potenti in assoluto.

---------------------------------------

GeForce2 Titanium: con un'architettura a 256 bit, 64 MB di RAM DDR, una velocità di clock di 240 MHz e un RAMDAC a 350 MHz, la scheda stabilisce un nuovo standard di riferimento in termini di rapporto prezzo/prestazioni, offrendo ai consumatori la possibilità di disporre di memorie e capacità di elaborazione ad alta velocità insieme ad assoluta flessibilità nel video 2D/3D.
    Grazie a motori T&L di seconda generazione, alla tecnologia NVIDIA Shading Rasterizer e alla larghezza di banda di memoria da 6,4 GB/sec, questa scheda offre una combinazione unica per qualità e prezzo. In grado di riprodurre sullo schermo mondi con livelli di dettaglio unici e risoluzioni compatibili anche con le ambientazioni più complesse, questa scheda è ottimizzata per il supporto di tecnologie quali l'accelerazione DirectX e OpenGL ed effetti come il bump mapping su singolo pixel.

Tutte e tre le schede prevedono una comoda uscita TV.
    ----------------------------------------

<small>[ 31.07.2003, 08:32: Message edited by: Roberto web ]</small>

TRAOD : Parigi & Praga levels

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina