1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816960
    Un autore molto interessante ..visitate il suo sito ..

http://www.traider.pl/pedros/?s=2

i prossimi livelli che potremo fare :

Back to Trial of Natla
    Area 51 The Last Clash :

tratti dal suo sito wink

devo trovare un mirror ..magari prager o laralevel base o TRLO è troppo lento il dwld per i miei gusti 004

<small>[ 13.08.2003, 16:13: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816965
    Anch'io.. :mad:
    Ho aperto una grata a soffitto nella stanza con un mobile centrale , il vano a rombo chiuso e due teche, delle quali una l'ho aperta tramite pulsante..dopo l'accesso a mezzo areatore ..scala e poii giù ..ma anche li ci si blocca. Fatto anche il giro nei piano superiori ..ma non ho trovato granchè .

Il livello è per ora da maratoneta..
    quasi quasi mi scarico Back to Trial of Natla
    Area 51 The Last Clash dal sito dell'autore e li provo ...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3816971
    Ho inserito un disco e recuperato una card. il disco lo lascia una guardia nella stanza delle due piscinette di acido. si torna indietro, all'inizio del livello, lo si inserisce e a destra si apre una parete(mi pare a forma di rombo). la card è dietro una vetrata. si compiono alcune operazioni, si sale con un ascensore(bello), e poi.... si va a recuperare la card. :)
    per Blek: tenendo presente la tua immagine proprio di fronte in alto c'è una grata(sopra il pulsante) segui tutto il percorso e arriverai in una stanza con dei blocchi. in un angolo al buio, in fondo a sinistra della stanza(mi pare dietro un blocco)c'è una botola da sollevare e che ti porta nella stanza delle piscinette di acido verde. :)

<small>[ 13.08.2003, 19:29: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

785 SQ Tester in Laboratory of Time - Space Tecnology

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina