1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817000
    TRAIO ci informa che ha creato e uploadato un file zip sul suo sito con dentro anziche i file tr4 ...i vari wad, tom ecc. da convertire con il level e quindi molto più leggero, 9,21 MB contro 26,5 . L'autore ha voluto soddisfare cosi le molte richieste pervenutegli da chi non aveva linee super veloci e che altrimenti non avrebbero potuto giocarlo.

Rispetto alla versione completa mancheranno solo alcuni rumori ....

Aggiornati i 2 files di testo readme e leggimi nella sezione "installazione" ..essendoci ora da convertire 3 files.

link :

http://digilander.libero.it/traio/mantua.zip

NOTA :

Mantua.zip con i files tr4 di 26,5 Mb sarà attivo solo per qualche giorno in modo che altri siti avvisino del cambiamento , poi verrà sostituito dalla versione light "mantua.zip"

<small>[ 24.02.2003, 13:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817003
    Mopy:
    Allora traio te lo kiedo qui: come faccio all'inizio del tuo livello ad andare avanti, che faccio (sono nella stanza inziale dove c'è la piscina comunale con le porte chiuse...)

... can u help me? :(
    Mopy, sei molto vago e generico wink e cmq per non farti andare a rileggere tutti itopic arretrati. la risposta te la do nel topic apposito qua :

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&amp;f=9&amp;t=000199#000001
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817004
    Ciao Mopy ..rispondo io visto che sono in linea wink
    Se non sei riuscito a passareil corridoio dove LARA prende fuoco ..prima sali sul muretto a sinistra e poi vai ad azionare la leva a parete ..per entrare poi nella zona piscina devi aggrapparti alla parete destra e procedere aggrappato. vedi di entrare anche nella stanza a metà percorso e di sparare al bersaglio. Ecco una delle cose che devi fare è trovare i 5 bersagli ..da colpire..se ti fai un giro li troverai uno ad esempio e nell'angolo destro dopo la piscina... inoltre spara alle fioriere...

MANTUA'S SQUARE light disponibile in download!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina