1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817019
    ATTENZIONE eek!
    NON installare il programma se avete windows98 o Win 98 SE può causare problemi , nei prossimi giorni verrà studiata una versione apposita per tali sistemi operativi !!

Sent: Monday, January 06, 2003 2:57 PM
    Subject: TR Level Manager /sito italiano TR

Come anticipato nel topic di Tony ( TLE )

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000057

Paolo ..lariano DOC di Trento 006 , ha creato un fantastico sito dedicato al TRLE

http://www.trlevelmanager.org/ita_index.htm

Si possono trovare : i programmi TR Level Manager e TR SaveGame Manager (entrambi free) e in piu'.... la versione compressa del Tomb Raider Level Editor (78 MB).

La Eidos Interactive ha permesso la distribuzione dei file del Tomb Raider Level Editor.

Paolo a proposito del suo lavoro ci ha detto :

" In questi mesi ho lavorato solo al programma e il mio sito l'ho tirato su in fretta e in furia ma gia' pensavo di creare una sezione con dei link specifici . Level manager permette di accedere ad un database aggiornabile di siti e ci sara' anche una sezione per i forum.

Ora sto cercando di allestire una pagina nel mio sito per l'inserimento automatico di nuovi indirizzi nel database. Mi stanno arrivando un sacco di email da ogni parte e mi rendo conto che
    fare l'aggiornamento a mano sarebbe piuttosto impegnativo.

" Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza della mia iniziativa , e auguro anche a Voi un felice anno nuovo "

:D Auguri anche a TE Paolo , ti attendiamo presto in questo nostro Forum tecnico per interessantissimi scambi d'opinione sul TRLE e ci cmplimentiamo con LUi per la suo grandioso lavoro che sarà utilissimo a tutti i larians del TRLE !

<small>[ 10.01.2003, 16:15: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817020
    ATTENZIONE eek!
    NON installare il programma se avete windows98 o Win 98 SE può causare problemi , nei prossimi giorni verrà studiata una versione apposita per tali sistemi operativi !!

Caratteristiche di TR Level Manager

:cool: : Come e' nata l'idea di fare QUESTO SITO TECNICO ...

Ho scritto questo programma per rimediare ai due prinipali ostacoli alla diffusione dei livelli custom: la (relativa) difficolta' nell'installare i livelli e la dimensione talvolta eccessiva di questi file da scaricare che ha tenuto lontano in passato tutte quelle persone sprovviste di collegamenti molto veloci come ISDN o ADSL

Tramite TR Level Manager ho cercato di rimediare a entrambi questi problemi.

1) Semplificando le procedure di installazione e scambio tra livelli da giocare
    2) Permettendo di adottare strategie per ridurre considerevolmente la dimensione media dei file di livello da scaricare

Installazione piu' semplice dei livelli
    Level Manager gestisce in modo automatico tutte le operazioni necessarie per installare un nuovo livello e giocarlo....

CONTINUATE A LEGGERE nel sito di PAOLO !

http://www.trlevelmanager.org/ita_index.htm

<small>[ 10.01.2003, 16:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817022
    Comunicazione urgentissima per PAOLOB problemi TRLE Immg !

]

PaoloB
    ..Se avete dei problemi non esistare a chiedere. wink

..Fra l'altro, e questo lo dico a tutti coloro che avessero dei problemi con level manager, per me e' anche utile sapere se ci sono delle difficolta' nell'usare il programma , o peggio, dei bug, cosi' potro' eliminare questi problemi nei prossimi aggiornamenti del programma per renderlo sempre piu' funzionale e semplice da usare. :)
    Paolo Gloria ha installato il tuo programma e ha avuto dei problemi sul PC . Infatti si riavviava
    in apertura ma OGNI due secondi parte una finestra di explorer che dice " questo programma ha eseguito un operazione non valida e deve essere terminato ..chiudere l'applicazione ecc. ecc e partono diverse applicazioni non solo
    il tuo ..

Il PC può solo chiudersi da AVVIO e basta .

PAOLO hai una possibile soluzione al problema ?

GLORIA sta installando nuovammente WINDOWS..per cui non può per ora scrivere su questo forum..l'abbiamo sentita per altre vie.

Non so se qualcun altro ha avuto questo problema ..ma per ora consigliamo di non installarlo ..finchè non si è perfezionato o perlomeno non si è capito cosa sia accaduto .

<small>[ 09.01.2003, 20:08: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817023
    ATTENZIONE eek!

Comunicazione urgentissima per PAOLOB problemi TRLE Immg !

PaoloB
    ..Se avete dei problemi non esistare a chiedere. wink

..Fra l'altro, e questo lo dico a tutti coloro che avessero dei problemi con level manager, per me e' anche utile sapere se ci sono delle difficolta' nell'usare il programma , o peggio, dei bug, cosi' potro' eliminare questi problemi nei prossimi aggiornamenti del programma per renderlo sempre piu' funzionale e semplice da usare. :)
    eek! Paolo!!!

Gloria ha installato il tuo programma e ha avuto dei problemi sul PC . Infatti si riavviava
    in apertura ma OGNI due secondi parte una finestra di explorer che dice " questo programma ha eseguito un operazione non valida e deve essere terminato ..chiudere l'applicazione ecc. ecc e partono diverse applicazioni non solo
    il tuo ..

Il PC può solo chiudersi da AVVIO e basta .

PAOLO hai una possibile soluzione al problema ?

GLORIA sta installando nuovammente WINDOWS..per cui non può per ora scrivere su questo forum..l'abbiamo sentita per altre vie.

Non so se qualcun altro ha avuto questo problema ..ma per ora consigliamo di non installarlo ..finchè non si è perfezionato o perlomeno non si è capito cosa sia accaduto .

<small>[ 10.01.2003, 16:16: Message edited by: Roberto web ]</small>

TR Level Manager by Paolo , un superlariano DOC !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina