1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817037
    Salve Squadra Tester , lo so che questo livello lo avete giocato in agosto ma sono disperato .
    Allora , sono arrivato dopo aver usato la prima tessera ho fatto il percorso sul cavo come trapezzista e sono arrivato in una specie di bar , ma è tutto chiuso , nella stanza prima c'è una porta solo che se premo il pulsante la porta si blocca . AIUTOOOO!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817038
    C'è una grata a destra della porta sfasciata , falla rompere a Lara con un calcio ( CTRL ) entra dentro e dall'armadietto di sinistra prendi il mirino quindi procedi . ( Occhio che a volte Lara non prende niente ..mettiti davanti a circa un passetto e premi CTRL )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817039
    Grazie Robi 006 !
    Ora sono ,credo , alla fine del primo livello , davanti a tre teste di lupo giganti che sputano sabbia , ho nello zaino metà disco . Andato giù premuto pulsante , preso segreto e ora 014 ?!
    Mi rendo conto che lo avete finito ad agosto :cool: , ma fate un piccolo sforzo .Chiedo aiuto anche ad augustoaddolorato , che mi sembrava abbastanza preso dal mini-gioco (ho letto i vostri post).
    Rispondete, vi prego!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817046
    Ciao Rob . Ho capito cosa fare . Nella stanza li vicino c'è la seconda metà del disco , l'ho preso e sono andato a inserirlo al piano di sopra e , mentre credevo mi stesse caricando il secondo livello ... mi torna al titolo . Sembra che il livello che ho scaricato ne contenga solo uno , mentre ho letto nei vostri post di agosto che c'è ne sono molti , addirittura dei cutscene . Allora , cosa devo fare per giocare il secondo e gli altri livelli ?
    Rispondete , please 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817050
    Quindi Rob se ho capito bene se li scarico e li converto tutti e 4 mi dovrei rifare anche il primo livello , però alla fine di questo troverei anche il secondo e gli altri , giusto :confused: ? Be se è così non fa niente , basta che lo finisco wink . E quelle altre cose , MP3 , Wawe , se non li scarico cosa succede :confused: ?
    Comunque non smetterò mai di dirlo : sei mitico 008 :D 008 !!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817051
    ciao 30th!!!! a quanto pare ce lo giochiamo noi 2 sto livellone!!!! l'importante e che siamo una squadra!!!! io il primo livello l'ho finito! ti aspetto al secondo!! per caricarlo tutto fatti una cartella con tutti i file: se hai il trle di paolob poi fa tutto da solo....se no c'è sempre il mitico roby!!! :D wink

p.s. a proposito mitico: mi è parso di capire che da qualche parte nel secondo livello c'è un bag! o no???

e poi vorrei sapere se i dialoghi in tedesco si possono sentire in italiano: sai sono laureata in lingue ma il tedesco lo ricordo molto poco lo intuisco e basta!!!!
    fammi sapere! ciao master e.... non ci abbandonare: la sq tester the last saga è allineata e coperta!!!!! wink 008 006

The Last Saga 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina