1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817113
    Qualcuno si è perso questo bellissimo livello di Richard Lawther , votato con medie altissime ( 9,82 ), rigiochiamolo in attesa di uscite livelli di un certo spessore .

Level # 687 Astrodelica 4 07.04.2003

dimensioni livello = 29,5 MB

Giunge al termine la saga Astrodelica dove LARA incontra gli Alieni e nei possibili finali dovrà vedersela col capitano ...imperdibile !

Scaricabile da

http://www.laraslevelbase.org/

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817117
    Livello alquanto insolito! Almeno rispetto a quelli a cui ho giocato fino ad ora!
    Devo ancora familiarizzare con l'ambiente!
    Ricapitoliamo: ho vinto la partita a scacchi (poi mi sono resa conto che c'erano le istruzioni! :D ) e ho recuperato una chiave piramidale. Ora mi serve una gemma, ma sono bloccata in una grande stanza (subito dopo quella con gli scacchi): vedo un masso giallo in alto che credo debba rotolare, ma non so come. L'accesso ai piani alti è impedito da una rampa incandescente! Mah! :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817121
    ok solo ora ho potuto giocarci con il tuo save .
    Devi dal punto in cui sei , lascia la botola chiusa in modo che il percorso del masso vada verso il quadrato rosso , girarti verso SUD ( osserva la bussola ) e raggiungere il cornicione verde . Da questo vai a destra e salta sul cornicione grigio nero e poi verso la fine di queasto appenditi alla pensilina superiore ..da li sali ancora..e... wink

<small>[ 04.11.2003, 22:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817124
    Mm no dobbiamo trovare il sistema di disattivare l'attivatore che riporta la botola in piano e fa cadere al sfera nel quadrato rosso , la quale a sua volta libera gli scarabei . Credo dobbiamo trovare un qualcosa a cui sparare con il fucile e mirino incorporato .Una chiave piramidale per l'apertura della vetrata chiusa sta sopra le pensiline .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817126
    Per avere la gemma bisogna far rotolare la sfera gialla verso la piattaforma blu: il procedimendo comporta una serie di azioni velocissime (con massima concentrazione sui tasti da premere) dopo che si è arrivati all'ultima piattaforma. Se vuoi ti spiego come ho fatto io, ma visto che non vorrei farti venire una crisi isterica (COME ME!!!!), ti posso mandare il save. Per tutti i "mostri" di TR chiedo un aiuto (molto più avanti nel gioco) sul come si possano raggiungere le gemme nella zona dove le piattaforme d'appoggio su due pareti ripide continuano a cambiare di posizione (tra l'altro è la prima volta che vedo un LE usare questo sistema e lo trovo geniale anche se vorrei querelarlo per lesioni alla mia stabilità mentale...). Ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817127
    Ecco Jonathan spiega come hai fatto tu , può essere utile a qualcuno .
    Per i blochi mobili su ripiano ripido , li devi memorizzare bene i movimenti delle stesse e saltare a tempo su ogni blocco prima che riscenda ..cosa non facile ..ma d'altronde questo è uno dei livelli più complessi del Trle .

687 Sq Tester rigiochiamo Astrodelica 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina