1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817173
    la cosa non è complessa ora che hai installato il TRLE . Visto che con la Squadra tester stiamo gioca<ndo un livello unisciti a noi e oltre che scambiarci informazioni per la risoluzione del livello ..ti potremo spiegare meglio come giocare ai livelli trle .

vai qui

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000460#000001

e poi scarica il livello da QUI
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817176
    Tux:
    Ho scaricato anch'io qualche livello ma non so come giocarci 014
    aspetto con ansia che qualcuno ci aiuti

ciao a tutti
    Avvia il programma level manager e scegli dal menu {Livelli} la voce {Aggiungi un nuovo livello}
    Nella finestra che compare premi il pulsante [File] e seleziona il file zip col livello che hai scaricato.
    Poi premi [Fatto] e al resto pensa level manager. wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817177
    Ciao anche io ho scaricato quel livello e volevo sapere come ha fatto quel tizio a mettere lara vestita di jeans si può fare se sì come?
    Poi volevo chiedere, siccome ho i dischi di tomb per play e quindi non posso estrarre ne oggetti ne textures, se qualcuno poteva mandarmi o su e-mail o altro quante più textures e oggetti dei vari tomb(soprattutto 4 e 5) per favore vi prego sennò non so come fare aiutatemi per favore!!! :D :D wink 053 :rolleyes: :cool: :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817180
    Si usa strpix, con questo puoi aprire il file che contiene gli oggetti presenti nel livello (wad).
    Una volta aperto puoi caricare nuove textures e appiccicarle alle gambe di lara.
    Puoi anche esportare i vari oggetti e modificarli a tuo piacimento mediante un programma di grafica 3d che supporti il formato dxf, come ad esempio rhino 3d wink

SCARICATO UN LIVELLO E POI??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina