1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817181
    Proposto da Frank Zakkarho ho trovato su trs.it
    un nuovo livello edito da un level designer italiano :

The Secret Of The Tower (by Mikki)

Dimensione (2.8 Mb):

scaricabile da :

http://www.tombraiders.it/public/membri/nottatacce/dwld/games/zip/mikki /the_secret_of_the_tower/sot.zip

LARA è venuta a sapere dell'esistenza di un libro che conterrebbe tutte le istruzioni per trovare la città d'oro ma per prendere questo libro deve attraversare una tribù di mangiatori di uomini che sono a protezione della torre perduta e poi cercare di arrivare tra mille insidie in cima alla torre dove si trova
    questo libro

<small>[ 24.01.2004, 18:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817191
    sto cercando di venirvi dietro anche stavolta ma..sono all'inizio..fermo da un' ora su quello scivolo iniziale...quando va giu' si sfracella sempre...ma vedo che c'e' una piccola piazzola
    su cui Lara non cade mai facendola scivolare sul pendio...qual'e' il trucco, cari maestri :D
    053 giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817193
    Basta evitare i 2 massi che cadono .
    apena inizi il livello salta sulla destra appena arrivi sul ponte nero girati di spalle e attaccati al bordo del ponte con le mani !
    Salva appena passano i 2 massi . Ora estrai le pistole e spara alla tigre .. occhio alle punte .. Non è un livello semplice semplice, l'autore ha inserito delle difficolà superabili con un pò di intuito e pazienza.

Sq Tester in THE SECRET of The TOWER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina