1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817322
    fammi capire FABY , cosa non riesci a fare ? convertire un tuo livello? o non lo carica il level manager?
    se `e il primo potresti essere arrivato al massimo delle texture, e ti basta sostituire una textura o eliminare una stanza, nel secondo caso invece potrebbe essere qualche errore nello script
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817328
    certo che c'è, ci avevo pensato anche io e ho controllato! :D
    è un livello che deve funzionare come "filmato" in cui ci sono le fliby!
    Gli oggetti sono abbastanza ma non tantissimi, anche considerando che le stanze sono pochissime mi sembra 12!
    Però alcune sono abbastanza grandi perchè sono all'esterno, altre molto piccole! che ne dite? :confused:
    Non riesco a capire come mai aiuto?
    Domanda: potrebbe essere che ci sono troppi oggetti nel wad? :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817329
    Potrebbe benissimo: tieni presente che un mio TR4 solo cutscene non occupa + di 400 Text Infos secondo WadMerger... I puzzles non ti servono, così come armi, munizioni e trappole tipo Stargate, joby spikes e teeth_spikes... sempreché, ovviamente, tu non faccia come me, che rendo il cutscene giocabile (poco, ma lo rendo giocabile)... In quel caso, se viene inserito, ad esempio, a metà tra due livelli, potrebbe essere necessario inserire qualcosa... La TGA, poi, non credo debba essere molto pesante... 1MB e mezzo è pure troppo (diciamo esageratamente grande)...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817333
    Grazie a tutti ma ho risolto il problema è che c'èra una serie di tre stanze collegate che formava una stanza troppo lunga e l'editor crashava!
    Meno male che ho risolto stavo impazzendo!

@walrus Grazie ma ho risolto anche quel problemino per lo script, avevo messo una maiuscola nello script che non avevo messo nell'italian!

Ciao :D

uffa crasha al desktop!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina