1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817389
    Appena terminiamo Whalalla , possiamo fare questo bel livello che era tra quelli che dovevamo giocare.. ( ne sono usciti 6 e tutti ravvicvinati ..)
    Chi invece è libero..se vuole può darci un'occhiata ..ma non corra troppo wink

Level # 806 Back from Ninive
    Autore Miguel 02.09.2003

scaricabile da :

http://www.laraslevelbase.org/box_level.asp?order=id&sort=desc

dimensioni 14,3 MB

Lara ritorna a Ninive con la parte superiore del Senaqueribs ..ma è stata rapinata. Le persone coinvolte non sono nuovi nemici ... come si vedrà successivamente . In questa base si stanno facendo esperimenti per ottenere il potere mondiale .. (nel laboratorio vengono create delle creature) Lara deve usare tutti i la sua abilità per arrestarli!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817393
    Mi dispiace l'ho già fatto. per ora passo. sto giocando atlantis 2 di Baddy. un bel livello Lab con animazioni del quinto tr,fatte bene,senza bugs e con una bella storia, che devo dire intuisco soltanto perchè i dialoghi,abbastanza lunghi, sono in arabo, emh!! volevo dire tedesco. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817395
    devi recuperare il piede di porco perchè in quella stanza c'è un scarabeo da staccare dietro una porticina. vai a destra verso la porticina,c'è una postazione di computer vicino, ed alle spalle ti arriverà un nemico che ti lascia qualcosa per aprire un porta fuori ed andare poi a recuperare il piede di porco. :)
    p.s nella stanza in cui sei in fondo a sinistra ci sono tre leve rosse:quella di centro è azionabile.

806 Sq Tester in BACK FROM NIVIVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina