1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817441
    Purtroppo non ho molto tempo per giocare e quindi non riesco a stare "al passo" con voi esperti, ma avrei un quesito urgente , :confused: 1) ieri, giocando, (uso level manager) ad un certo punto il quadrato dove appare l'immagine di gioco si e' ridotto,non copre piu' tutto lo schermo, :confused: solo una parte,per cui la grafica e' pittosto piccola (circa 50% del desktop)!Come si fa a ripristinare il formato intero? ho provato a spegnere ecc..ma 014 niente!!!!!!2) Sto giocando a dead sea scroll, bellissimo!!!! Sto alla fine del primo livello, dopo aver inserito le quattro pietre, in quella grossa caverna con la corda dove si salta su quella punta con gli spuntoni, ma Lara si sfracella dappertutto!!!!! Vi ricordate che bisogna fare?
    005-: Ciao e Buona Pasqua a tutti!! 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817442
    CIAO! Per il Level manager, io non lo uso( :) ...) chiedi all'autore, se nessuno ti sa dare una risposta! per il Dead sea scroll, Roberto(genio!!) forse ti saprà dare lumi,io non rocordo quel passaggio, ma se fai-search- e metti il nome del livello, vedtai che c'è un topic lunghissimo!!! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817443
    Ciao Marina :)

Per ripristinare le dimensioni a tutto schermo basta che risetti le impostazioni (clicca su setup tr4 che trovi nella cartella del gioco) .. oppure (specie se giochi in finestra e modifichi spesso le dimensioni) basta che clicchi il tasto alt e il tasto + o - a seconda se vuoi ridurla o ingrandirla :) .. ci mette qualche secondo a prendere le nuove impostazioni, ma è utile :)

Per Dead Sea Scroll prova ad andare qui:

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000252#000000
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817444
    Marina, prima di entrare nella caverna, hai preso la chiave di Larson? Ti servirà se volessi fare il livello bonus.
    Comunque il salto nella caverna, dopo la corda, é difficile, ma non impossibile.
    Dopo il primo rimbalzo dovresti restare aggrappata, e poi ti lasci scivolare e tenti il salto lungo con CTRL+ALT+freccia. Le prime volte ti sfracelli, ma nel buio c'é uno spiazzo dove atterrare,non si vede ma c'é,se tenti più volte ci riesci sicuramente.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817445
    Grazie a tutti in particolare a Blek .La chiave l'ho trovata. 053 053
    Lo schermo rimane piccolo, ma sono riuscita a superare il passaggio della punta con le lame; ho trovato la leva e tolto le punte "killer" (Primo livello M. ararat 2) e sono arrivata su una :confused: piattaforma di roccia con davanti una scala e un passaggio , ma .....Lara si arrampica sulla scala ma non entra nel passaggio!!!! Non sara' un terribile BUG????? Vi prego, caso mai avete un save!? 014 014
    Ciao. Sconsy frown
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817447
    Ciao Marina..no niente BUG...quando arrivi in cima alla scala ..molla un attimo LARA e poi falla riappendere , in modo che rimanga distesa non con i piedi sulla scaletta , subito premi il tasto direzione SU e il tasto (_-) quello per procedere carponi ( gattoni)+ CTRL e Lara entrerà nel cunicolo basso :D

Aiuto Squadra Tester !....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina