frattale:
Bellissimo trailer, però avete visto le mani????
Guardate le mani di Lara quando tiene per le mani la foto che la ritrae con Von Croy!!
Ma è possibile??
Un robot?
I cani gliele hanno tranciate e se le è dovute montare meccaniche??
O si sono dimenticati di refinirle, ma non credo il livello di dettaglio di tutto è allucinante!!
Boh!!!!
Morgan
Esperto
Registered: May 2002
posted 19-06-2002 22:25
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo vado a vedere , non è che in Egitto gli è caduto un bel blocco di pietra sulle unghie '
IP: Logged
Roberto web
Moderatore
Registered: Mar 2001
posted 20-06-2002 10:01
--------------------------------------------------------------------------------
..si Morgan questo potrebbe essere avvenuto, ma se c'è stata Rinascita la rigenerazione corporea dovrebbe essere stata totale
NUNZIA
Esperto
posted 20-06-2002 20:02
una cosa che mi domando da un po':LARA è accusata di assassinio,nn sarebbe mica il primo!
cmq,dato ke io nn ci provo nemmeno a scaricarmi il filmato perche' tanto so che nn riusciro' a vederlo,faro' qualcosa di altrettanto utile:mi compro la ps2!
per caso sapete quanto costa adesso?
Ng
Esperto
Registered: Jun 2001
posted 20-06-2002 21:14
Vero...oggi ho visto un filmato di tr4 e lara ha le mani le ha belle tonde e ben rifinite, con le rughe che ci sono nelle mani, e anche le unghie...stiamo parlando di TR4, possibile che tr6 è peggio della grafica degli fmv di TR4?
FZ
Esperto
posted 20-06-2002 22:30
Ciao a tutti! Come va?
Spero bene...qui tutti pazzi per TR6 e GIUSTAMENTE! Abbiamo scaricato o no l'ultimo video (anzi..I VIDEO)
Cmq una nota, il modello 3d che vedete nei filmati è LO STESSO usato nel gioco..nel gioco un modello di simile dettaglio è stupendo e giustamente in un filmato prerenderizzato sembra fare una sua brutta figura...
..in realta' la scelta è stata dettata dal fatto che i filmati e la grafica del gioco reale dovevano in qualche modo confondersi..
E' vero che la Lara di Tr4 è la piu' dettagliata per quanto riguarda modellazione e cura dei particolari, ma era sicuramente diversa da quella che potevamo controllare in tempo reale..
..in parole povere la scelta è stata fatta per continuita' stilistica!
E naturalmente il filmato vecchissimo di Tr6 (il primo che giro') in confronto non è niente..e quello non era il personaggio finale!
No, non si è rovinata Lara..solo che l'hanno fin troppo ringiovanita...
Ciao!
Ng
Esperto
Registered: Jun 2001
posted 22-06-2002 00:28
Savvero è a poligoni la prima lara che si vede nell'ultimo filmato??????? cacchius!!