1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817454

Bene ..Analizziamo e commentiamo Tutti noi Lariani QUI su questo TOPIC, metro per metro , il nuovo filmato edito da EIDOS CORE DESIGN riguardante la nuovissima LARA CROFT che ci fornisce molte indicazioni su cosa ci attende per Novembre 2002 .

Un gioco veramente entusiasmante , con una colonna sonora accativante ed atmosfere coinvolgenti. Nel filmato vediamo una LARA bellissima , rinnovata in tutto , atletica e determinata come non mai ! Si capisce il dramma che vive nei pochi momenti in cui entra nella casa del suo Mentore Von Croy e capisce di essere stata accusata di un Crimine che non ha commesso ( o forse no ..) e poi la fuga distrurbata dai militari e dai cani, abbiamo notato uno stile diverso anche nell'impugnare le pistole e cercare la mira per colpire l'avversario . Incredibile la sua atleticità e i salti che compie..e il bello e che potremo allenarla !!

Il resto lo lascio ai vostri commenti ..se riuscirete a dormire nei prossimi giorni

http://tombraider.videogame.it/download/Filmati.htm

SCARICATE PS2 trailer :)

Abbiamo inserito per VOI ,tutti i filmati di TOMB RAIDER 6 " THE ANGEL OF DARKNESS" nella sezione filmati CORE EIDOS del nostro sito ...una cosa è certa NON DOVRETE STARE un'ora e passa attaccati a link esteri ..QUI SI SCARICA a velocità luce autorizzata a 32 KB /SEC con risparmio di tempo e denaro...

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817455

Ecco un bel primo piano tratto dal nuovo filmato... :D

pattizia69
    posted 15-06-2002 01:36
    ---------------------
    bellissima...sembra così reale..figuriamoci cosa sarà il gioco!! uuuaaaauuuuuhhhuuuh ho appena visto il filmato è davvero strepitoso!! da urlooooooo!!!!! lo voglio lo voglio.
    ------------------

Morgan
    posted 15-06-2002 11:29
    -----------------------------------------------
    Scaricato !! Sono rimasto a bocca aperta , magnificoooooo ,in questo filmato c'è tutto quello che ci hanno detto in questi mesi ...mesi di lunga attesa.. è fatto veramente bene consiglio a tutti di vederlo ne vale veramente la pena. Se il gioco si vede in questo modo sarà da Oscarrrrrrr!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817456
    Analizziamo il filmato nel dettaglio...con immagini fisse ...dopo aver assistito ad un mini trailer capolavoro , che dovete asslutamente vedere :)

..mmm una presenza malefica .. che abbia a che fare con l'assasinio di Von croy ?

..Ecco!! é il copricapo egizio di SETH il DIO malvagio che LARA aveva rinchiuso nel tempio di HORUS alla fine di TR 4 !! Che ci fà a casa di Von Croy ?

Altra scena significativa ..LARA calpesta la foto che la ritrae con il suo mentore Von Croy

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817457

Altra bellissima immagine del volto di lara che mi sono divertito appena ad elaborare :)

Qui ne vediamo un'altra con il suo nuovo aspetto ..un tre quarti di lato :)

credo ci sia materiale per avviare una discussione ....e commentate il filmato anche per l'aspetto tecnico generale .
    Ormai si sono aperte le porte per la stanza delle sorprese che vi proporremo da qui a Novembre fino all'uscita ufficiale di Tomb Raider 6 " Angel of the Darkness " :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817458
    Ng
    Esperto
    Registered: Jun 2001
    posted 15-06-2002 14:36
    --------------------------------------------------------------------------------
    A me questo video piace moltissimo, ma mi mette trsitezza sul fatto che Lara nn è stata l'assassina di von croy, e xcolpa di qualcun altro deve beccarsi la colpa ingiustamente...
    IP: Logged

Ng
    posted 15-06-2002 14:48
    --------------------------------
    Quale puntamento ? Significa che è come se noi dicessimo a lara spara e lei si mette a sparare senza che noi la comandiamo?

Bringer

Da come la vedo io non mi pare (NG) che appena appaia un nemico LARA estragga le pistole e cominci a colpire in modo automatico wink

Sarebbe la fine del divertimento videoludico ! D'altronde avevamo usato la mira manuale - automatica già ai tempi di tomb 3 , ma era sempre sotto il nostro controllo , no credo che al limite avremoin certi casi e con certe armi un mirino speciale, forse con la schermata in trasparenza come si vede nell'ultimo trailer.

Tornando al filmato devo dire che osservando le magnifiche foto che ha inserito Roberto web ,quelli della Core hanno fatto un lavoro eccezionale. Guardate infatti le luci riflettenti , specie sui volti , ma notevoli sono nell'ambiente esterno a Lara. A tal proposito vi faccio vedere un'immagine che ho colto su larainmotion, ditemi se non è spettacolare e se questo è il gioco vero , perchè LARA sta sparando a due crociati con poca carne.., ditemi se stiamo sognando o che eek! . Tomb 6 Angel ecc. ecc. merita l'oscar dei videogame al prossimo concorso !

6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817459
    Saverio
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 15-06-2002 18:19
    --------------------------------------------------------------------------------
    Non c'è che dire, il video è davvero incredibilmente bello. Dalle immagini che ho visto finora posso dedurre che questo prossimo episodio di Tomb raider sarà un capolavoro. Ho molto apprezzato la mobilità delle telecamere, che ci permette di vedere meglio ciò che è intorno a Lara, ma anche tutte le sue nuove pose sono stupefacenti. Guardate mentre spara, non estrae più meccanicamente le armi con le braccia dritte e il corpo statico. Ora cambia posizioni, piega le ginocchia, muove più liberamente le braccia e quindi può schivare i colpi più facilmente. Inoltre mi piace la varietà dei nemici (poliziotti, cani, malviventi, fantasmi), che conferiscono al gioco un'atmosfera mista di mistero, avventura e orrore. La cosa che mi attira di più di questo videogioco però è il nuovo carattere di Lara. Infatti, almeno per quello che credo, il nostro obiettivo non sarà soltanto di sparare, uccidere, trovare artefatti e salvare il mondo. Questa nuova puntata di TR ci porterà ad osservare e a scoprire la nuova mentalità dell'archeologa inglese, molto diversa a quella sbarazzina e avventurosa degli episodio precedenti. Lara sembra molto più triste e cupa, e la sua espressione tradisce un misto di mistero ma anche di angoscia e paura, come se adesso non pensi più di poter battere chiunque, come se si sentisse oppressa da qualcosa. Forse è prprio la morte, che Lara ha visto molto da vicino nella piramide di Horus. O forse è il Diavolo in persona che terrorizza Miss Croft...
    ----------------------------

Bringer
    Esperto
    posted 15-06-2002 18:22
    ------------------------------------------
    Bravo Saverio, sono d'accordo con te
    credo proprio che oltre ad allenarla dovremo scoprire la sua nuova mentalità e la sua sottile e magari perfida psicologia interiore..e vien da dire ..LARA chi ERA costei ? E chi è adesso ?
    ---------------

Roberto web
    posted 16-06-2002 10:38
    ---------------------------------
    Credo senz'altro che questo nuovo capitolo della serie ci meraviglierà ed entusiasmerà giocandolo , come dite abbiamo ormai una visione abbastanza significativa di cosa ci aspetta. Il mistero rimane su come sarà impostata la manovrabilità di LARA e dall'uso delle telecamere che la inquadreranno . Ad esempio una visione come quella dell'immagine di LARA contro i due Crociati ( ? ) potrebbe essere valida per un mini REPLAY dell'azione ..sarebbe fantastico non trovate ? Penso anche che vedremo effetti alla MAX PAINE o JEDI 2 riguardanti le azioni che prenderanno ritmi da SLOW MOTION .
    ------------------------------

Morgan
    posted 18-06-2002 18:48
    --------------------------------------------
    Che belle queste ultime immagini sono rimasto a vederle per 5 minuti dateci presto Tr 6 , solo LARA e le sue avventure possono curare certe delusioni sportive . A parte questo penso che il nuovo gioco sia effettivamente diverso dai precedenti anzi ne sono convinto e poi lo stile Dark mi piace
    ---------------

Roberto web

posted 19-06-2002 08:07
    Poco per volta vedremo altre immagini, saranno con il contagocce ma almeno non lasceranno il Lariano nell'oscurità totale
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817460
    frattale:

Bellissimo trailer, però avete visto le mani????
    Guardate le mani di Lara quando tiene per le mani la foto che la ritrae con Von Croy!!

Ma è possibile??
    Un robot?
    I cani gliele hanno tranciate e se le è dovute montare meccaniche??
    O si sono dimenticati di refinirle, ma non credo il livello di dettaglio di tutto è allucinante!!
    Boh!!!!
    Morgan
    Esperto
    posted 19-06-2002 22:25
    Dopo vado a vedere , non è che in Egitto gli è caduto un bel blocco di pietra sulle unghie '

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 20-06-2002 10:01
    ..si Morgan questo potrebbe essere avvenuto, ma se c'è stata Rinascita la rigenerazione corporea dovrebbe essere stata totale

NUNZIA
    Esperto
    posted 20-06-2002 20:02
    una cosa che mi domando da un po':LARA è accusata di assassinio,nn sarebbe mica il primo!
    cmq,dato ke io nn ci provo nemmeno a scaricarmi il filmato perche' tanto so che nn riusciro' a vederlo,faro' qualcosa di altrettanto utile:mi compro la ps2!
    per caso sapete quanto costa adesso?

Ng
    Esperto
    posted 20-06-2002 21:14
    Vero...oggi ho visto un filmato di tr4 e lara ha le mani le ha belle tonde e ben rifinite, con le rughe che ci sono nelle mani, e anche le unghie...stiamo parlando di TR4, possibile che tr6 è peggio della grafica degli fmv di TR4?

FZ
    Esperto
    posted 20-06-2002 22:30
    Ciao a tutti! Come va?
    Spero bene...qui tutti pazzi per TR6 e GIUSTAMENTE! Abbiamo scaricato o no l'ultimo video (anzi..I VIDEO)
    Cmq una nota, il modello 3d che vedete nei filmati è LO STESSO usato nel gioco..nel gioco un modello di simile dettaglio è stupendo e giustamente in un filmato prerenderizzato sembra fare una sua brutta figura...
    ..in realta' la scelta è stata dettata dal fatto che i filmati e la grafica del gioco reale dovevano in qualche modo confondersi..
    E' vero che la Lara di Tr4 è la piu' dettagliata per quanto riguarda modellazione e cura dei particolari, ma era sicuramente diversa da quella che potevamo controllare in tempo reale..

..in parole povere la scelta è stata fatta per continuita' stilistica!
    E naturalmente il filmato vecchissimo di Tr6 (il primo che giro') in confronto non è niente..e quello non era il personaggio finale!

No, non si è rovinata Lara..solo che l'hanno fin troppo ringiovanita...

Ciao!

Ng
    Esperto
    posted 22-06-2002 00:28
    Savvero è a poligoni la prima lara che si vede nell'ultimo filmato??????? cacchius!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817461

:) La rigeneragione sembra aver funzionato a dovere non vi pare ? Oppure la dimensione temporale dalla quale è tornata indietro non ha calcolato bene i tempi di rientro ..e se invece l'avessero ringiovanita per farla durare minimo altri 10 anni eheheh :cool:

Morgan
    Esperto
    posted 22-06-2002 15:09
    Già ottima intuizione Roberto , e se fosse veramente una mossa studiata la sua morte e il suo ritorno tra noi ? Le pensano tutte quelli ma Lara è un personaggio ormai immortale...o quasi )) Interessanti anche i temi proposti da frattale e Fz anzi sarebbe bello svilupparlo quel tema tecnico Fz

NUNZIA
    Esperto
    posted 24-06-2002 15:57
    grazie x la risposta!

Morgan
    Esperto
    posted 24-06-2002 19:27
    Mi pare di aver letto anche che dovremo allenare LARA anche nel tiro e nell'abilità di usare le Armi che via via avremo trovato , giusto ?

Roberto web
    Moderatore
    posted 30-06-2002 10:37
    Esatto e potremo anche acquistarle nel negozio di armi , e far domande al gestore..quindi come vedi un Tom Raider 6 completamente rinnovato e più attinente alla realtà di tutti i giorni ..a parte qualche personaggio misterioso...

Bringer
    Esperto
    Registered: Apr 2001
    posted 30-06-2002 16:56
    La prima domanda che faremo ..nelle vesti di LARA
    " Scusi buon uomo, ha per caso un paio di revolver Beretta Magnum argentate con manici neri ? " le vorrei acquistare ...

e quello ..mmm signorina guardi per caso ne ho due di là , pare che provengano da un tempio segreto in Egitto , non mi chieda come le ho avute ..ma sono magnifiche..glele posso vendere per 1000 $

e qui secondo Voi che accade ?

a) Lara non ha i soldi e dice : OK ci penserò

b) LARA salta il balcone , prende il tizio per la camicia e lo alza di peso dicendogli ..guardami negli occhi tu ora mi ridarai le MIE pistole ..

c) Entra un tizio che ha assistito alla scena e dice a Lara " Miss posso permettermi di regalarLe quanto desidera in cambio di un favore personale ? ( mmm di cosa si tratterà ?..pensate anche voi , quello che penso io ? ..Noooooo vuole portarla al Louvre e farle vedere i famosi 5 quadri ...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817462
    Blu:

Sempre continuando l’analisi del trailer, osservandolo assieme a psiko avevamo notato alcune cose.. avete fatto caso alle scritte?

A partire dalla scritta iniziale:

"Expelled from heaven the Watchers walked amongst men." by Enochian Gospels

Gospels.. vangeli.. che siano vangeli apocrifi? In passato ‘apocrifo’ aveva un significato totalmente diverso da quello che comunemente gli viene oggi attribuito, non quindi vangeli eretici, falsi, non riconosciuti come ‘ispirati da Dio’, ma ‘apocrifo’ come rivelatore di verità nascoste (dal greco apókryphos 'sconosciuto, segreto') … eheheh la trama si infittisce ) .. o forse si riferiscono al Libro di Enoch, il patriarca vissuto prima del diluvio universale, il primo essere umano a salire in cielo senza morire… su di lui e sulle sue profezie per le generazioni future molto si è detto.. bisogna vedere quando gratuito o meno sia stato il riferimento qui in TRAD wink

mmm.. cmq da brivido: accusata ingiustamente dell’omicidio di Von Croy Lara è costretta a fuggire, ma dalle notizie che trapelano in giro e che si può anche intuire dal trailer (e soprattutto dal precedente video “hand of fate”, il teaser) c’è molto di più, qualcosa di misterioso ed oscuro… avete notato per esempio le scritte sulle pareti nell’ufficio di Von Croy (quelle rosso.. ehmm sangue?) ed anche nel resto della casa?

Sembrano le stesse che compaiono nel finale, quelle luminose che si trasformano in “the angel of darkness”.. Misteriose, no? Che siano frutto di fantasia o… che siano in aramaico? O nel linguaggio enochiano cui fa cenno il titolo? Un linguaggio particolare, detto anche ‘linguaggio degli angeli’, basato su un alfabeto composto da 72 simboli/lettere … il numero 72 è un numero simbolico, molti sono i riferimenti che potete facilmente trovare.. si dice che attraverso la loro combinazione (tra permutazioni fra loro e il tetragramma ) permettessero, fra le altre cose, la comunicazione con un universo parallelo (o paranormale).. questo naturalmente a farla breve.. ne so poco, ma se ci fosse un vero legame varrebbe la pena di curiosare/informarsi un po’ in giro wink

Certo che di misteri ce ne sono molti.. ad esempio, cosa è accaduto a Lara nella sua esperienza tra le tribù del Nord Africa, fra la sua scomparsa ed il tempo attuale.. cosa l’ha fatta cambiare così.. perché non lo ricorda o non ne parla? :)

Io trovo sempre più ‘intrigante’ la storia di questo nuovo TR... un po’ dark, ma molto affascinante, non vedo l’ora di giocarlo e viverlo (e rigiocarlo, poi rigiocarlo ... rigiocarlo :D )
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817463
    Roberto web
    Moderatore
    posted 01-07-2002 14:48
    Molto interessante quest'ultima analisi, avendo qualche conoscenza dell'Aramaico vedrò di fare un fermo immagine su quelle scritte che dite per cercare di capire ..anzi se hai già qualcosa postalo thx..

Roberto web
    Moderatore
    posted 23-08-2002 10:11
    Riprendiamo questo argomento vista anche l'ultima intervista a Mike Schitt dellaa EIDOS ..ci sono molti argomenti e domande insolute da sviluppare...vedi intervista allo stesso producer EIDOS....
    http://www.videogame.it/forum/ubb/Forum7/HTML/001310.html

Forse non l'avete notato , ma nel filmato LARA si specchia !! Incredibbile.. anche in quei momenti non rinuncia alla sua femminilità....vabbè che è reduce da un 'avventura che ne ha messo a dura prova il fisico ...però a me pare migliorata ...che cura avrà fatto ?

Altro particolare , come vedete LARA è senza le sue pistole...ma se poi per fuggire dalla casa di Von Croy , visto che è scattato l'allarme...usa delle pistole i casi sono due ..o le trova a casa di Von Croy
    magari in un nascondiglio segreto dove teneva le pistole di riserva..oppure le prende a qualche poliziotto ...

Ancora...guardate questa statua..in genere pezzi simili si trovano in castelli che si pensa fossero adibiti a certe pratiche occulte..Vuoi vedere che Von Croy per far tornare in vita LARA Croft si era iscritto ad una setta diciamo " oscura " e aveva preso parte a sedute spiritiche ..e poi si era pentito di quello che si era fatto e per quello avevano deciso di eliminarlo ?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817464
    Ng
    posted 27-08-2002 21:13

Ma io credevo che Lara non fosse morta, è stata resusciata o è riuscita a uscire dalla piramide da sola?
    ---------------

QUOTE]Originally posted by Roberto web:

Non dire gatto se non l'hai nel sacco...

E proprio li sta il Mistero..che con questa discussione potremo anche tentare di scoprire prima dell'ora ...invernale di uscita : TR 6 . Ecco la mia ipotesi ..

Von Croy non si da pace e crede veramente morta LARA CROFT , infatti gli fanno la tomba ma il corpo non c'è ...

Poi si dà allo spiritismo con qualche punta di dedizione al male..in questo suo peregrinare anche per castelli wink incontra i personaggi che andremo poi a conoscere .

Ma non è finita ....sicuro di poter far rivivere in qualche modo LARA ..mette in atto un progetto ..diabolico e pericoloso eek!

Risvegliare una defunta ...

il Tutto sembra riuscirgli , ma è aiutato da forze malefiche e terribili che come controparte vogliono la sua ANIMA...

e cosi arriviamo al fattaccio ...

eheh fantaTR 6 ? ..vedremo ...ora dite la vostra :D [/QUOTE]

-------------------

Rico for Lara
    posted 28-08-2002 07:28
    Mi scuso per lo sbaglio, e vi ringrazio per il caldo benvenuto.
    Per me il fatto che si specchia non è vanità. Nella fine del trailer i programmatori hanno lasciato il più grosso indizio. Ci sono 2 lare. La lara cattiva ha ucciso Von Croy. E la lara buona non è riuscita a fermarla, per questo guarda la sua immagine allo specchio.
    Ma di cosa si tratta? Di clonazione da parte del nemico? O di uno sdoppiamento di personalità avvenuto in egitto? Ovvero una lara che trova la vendetta uccidendo Von Croy, ma poi prende il sopravvento la parte buona e si pente tornando sulla scena del delitto.
    Così si spiegherebbero certe affermazioni dei creatori sulla personsalità di Lara e la fine del primissimo trailer dove comparivano due catene alle quali non era più intrappolato nessuno. Chi è scappato, o meglio dire chi è scappata?

Aspetto volentieri vostri commenti o critiche.

LARIANI analizziamo QUI il nuovo TRAILER di Tomb 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina