1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817473
    Questi livelli Blek sono davvero per esperti. l'autore è quello di Blu..., e Eye of Eve, i due livelli in assoluto più difficili che abbia giocato finora. il primo era di circa un mega ed ho impiegato due giorni per finirlo. il secondo di due mega e mezzo e ci ho messo 5 giorni. questo è di 34 mega!!! 018 Eve cominciava che eri praticamente già morto: Lara scivolava da un pendio con baratro mentre massi e trappole ti davano mezzo secondo per capire cosa fare.
    018 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817480
    Pareva facile!!! per arrivare nella zona superiore alla colonna con effigie egizia ho impiegato un sacco di tempo. è vero Gloria che una componente fondamentale dei livelli di autori nipponici consiste nella difficoltà a raggiungere alcune zone, ma anche gli ambienti e gli enigmi sono belli. ma poi, avevo letto da qualche parte che in TRAOD le potenzialità di Lara aumentano in base all'abilità del giocatore. potrebbe servire da allenamento.!!! 008
    Ho recuperato il mirino e sono entrato nel secondo livello. :)

<small>[ 25.06.2003, 12:23: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817485
    Credo che il breve primo livello sia il prologo e nel quale forse torneremo, la difficoltà consiste nel prendere il mirimo.pure il secondo è breve e anche qui credo si debba tornare, l'enigma dei massi blu non l'ho risolto e devo ancora vedere mote zone, difficoltà del secondo è prendere la balestra. sono passato nel terzo. ci sono belle novità nel secondo e nel terzo. un paio di cose stupiscono. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817486