1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817513
    Io ero rimasto a fine fine Giugno per la data finale, poi adesso trovo queste domanda e risposta in un messaggio di un NG, e mi vengono allora dei dubbi, ora non so se la cosa è riferita solo al gioco per PS2 ho anche per PC ecc., boh!
    Qualcuno ne sa qualcosa? :confused:

> AOD per ps 2???? io non ho visto nulla in giro.....
    >
    > l'uscita di AOD è stata posticipata a natale 2003
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817514
    Tra poco si dovrebbe sapere qualcosa di preciso ..comunque la data più probabile appare qualla coincidente con il lancio del film 25 luglio 2003 ..direi almeno un mese prima . Poi se certi calcoli diranno che è meglio andare sulle vendite invernali..questo è un qualcosa che solo la EIDOS Core può stabilire ,anche considerando il gioco già pronto wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817515
    La EIDOS penso dovrebbe licenziare il suo direttore di marketing,xkè non mi sembra giusto nei confronti dei suoi utenti avere un atteggiamento del genere.
    Insomma non conosco dei precedenti ibn merito ad una campagna di acquisto del genere.
    Promuovere un prodotto la cui uscita ritarda così tanto mi sta venendo in mente di non comprarlo + x protesta.
    Nemmeno fosse l'avvenimento del millennio.
    Si sta parlando pur sempre di un gioco con centinaia di migliaia di aficionados a livello mondiale.
    Mi piacerebbe conoscere il responsabile di una campagna del genere per sapere dove ha studiato (Eton college?).
    E soprattutto cosa mangia!
    Perkè x me non dovrebbe essere una persona "normale".
    Io non sono laureato in marketing ma penso ke come me la pensano o la comincino a pensare centinaia di persone.
    Puah! mi viene il vomito se il tutto è fatto in maniera espressamente pensata.
    E' inutile aggiungere che sono profondamente deluso.
    :confused: :( :( frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817517
    Roberto web:
    ..magari potresti conoscerlo a breve ...si vocifera di una presentazione in grande stile di Tomb Raider 6 :D :D 006 005
    spero sia convincente il lancio...
    per recuperare tutti i fans di Lara che nel frattempo,causa astinenza e per chi non usa il level editor,si saranno avvicinati ad altri giochi dovranno convincerci che il gioco sia veramente una "bomba"...ed in più...dovranno far uscire i successivi TR a cadenza annuale...
    ...dopo TRAoD non mi piacerebbe dover attendere altri 2-3 anni per giocare a TR7SiR(Tomb Raider 7 Scusate il Ritardo).
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817518
    Ciao a tutti. Scusate per un pò non mi sono fatto sentire, ora sono tornato e ne approfitto per augurare a tutti voi BUONA PASQUA!

Approfitto poi ancora per riverlarvi il mio pensiero riguardo all'uscita di TR 6 a Natale.

Ho appena ricevuto questa notizia ora quando l'avete postata. Adesso mi informerò per vedere se è una notizia ufficiale. Se lo dovesse essere vi dico quello che farò e incito chi è incazzato come me a fare lo stesso.

Riassumiamo: TR6 doveva uscire a Novembre 2002. Poi è stato spostato perchè la Core diceva: ma si abbiamo già avuto abbastanza vendite quest'anno, teniamoci la ciliegina per il 2003. (affermava che il gioco fosse cmq praticamente pronto). Poi siamo arrivati a Febbraio 2003. Bene ci siamo! Pochi giorni prima dell'uscita ulteriore rinvio a questa estate (20 giugno 2003 se non erro come data ufficiale). Se adesso risulta vero che uscirà a Natale 2003 prima cosa non tirerò fuori un centesimo per comprarlo, seconda cosa la Core riceverà da me stesso una email che non si scorderà così facilmente. Non perchè non sia permesso rinviare il gioco, ma perchè secondo me sta prendendo in giro TUTTI! Come può essere che il gioco fosse quasi pronto a Novembre 2002 e adesso si vada a finire adirittura ad un anno dopo? Secondo me non è possibile. Quindi o la Core è onesta e afferma (come ha fatto la Lucasarts per indiana jones) che il gioco ritarda perchè non è pronto, altrimenti per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere, bello o brutto che sia.

Pensateci un pò su e nel frattempo vi invito a comprare Indy, che ne vale davvero la pena!!!

A presto, ciao a tutti e ancora auguri!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817519
    Ecco cosa ha scritto in proposito il nostro Amministratore..persona affidabilissima :D

Mero:

....... sarebbe top secret e non ancora sicuro...ma...stiamo organizzando un mega evento in occasione dell'uscita di TR6, una vera e propria festa ...molto esclusiva. Vi faccio solo vedere un'immagine di quello che stiamo preparando per potere entrare (acqua in bocca eh...)

non posso dirvi altro per ora...ma questo è il motivo di tutti i ritardi :) credo ne valga la pena!
    Preparati ..il momento si avvicina TRaider wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817524
    Rob, a me cmq anche se uscisse a Natale ormai non è che dispiaccia molto, anzi piuttosto che d'estate che non mi pare un buon periodo per stare al chiuso a giocare (almeno per me)preferirei Natale, unicamente la cosa che non mi va è non sapere una data precisa, cosicchè ipotesi la data precisa fosse dicembre uno (per esempio il sottoscritto...)potrebbe anche impegnarsi per accelerare il lavoro di editing per i nuovi livelli e tentare di farli uscire prima di tal periodo.... :) wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817526
    Mero:

capisco che è una sorpresa IMMANE ma.... e dico "ma" con molta modestia... (diciamo tutta quella di cui sono capace :D )... non si potrebbe... come dire... far creare una immagine appositamente da un "vero" fan? io mi proporrei... per esempio la rete celeste secondo me andrebbe fatta in dissolvenza verso sinistra e cmq in sovrapposizione ad altre immagini in wireframe.... non mi discosterei di molto da questa qui, ma almeno certe piccole "sciocchezze" e "micromessaggi" la renderebbero più "appetibile" a chi si dovrà iscrivere... (diciamo che andrebbe a ruba fra noi fans)...

beh, io ho lanciato il sasso (e non ho nascosto la mano) :D e mi son proposto.. seriamente per realizzare almeno l'immagine sulla CARD.. :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817527
    mmm :) .. credo che fosse proprio quello che Mero chiedeva qui:

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000297

.. forse (era postato in un topic con altro argomento) ti è sfuggita l'anteprima del nuovo look del sito su cui stanno lavorando :) .. il nostro mega Admin diceva:

Mero:
    ... se ci sono commenti & suggerimenti sono bene accetti ed io sono qui...anche in private message se è il caso :)
    dacci un occhio e proponi wink ..

per tornare ONTOPIC.. oramai sono "serena" per quanto riguarda AOD, quando uscirà.. uscirà :) , non me ne preoccupo più, inutile fare sangue amaro per nulla.. tanto abbiamo ben altro con cui occupare il tempo, tra vg e livelli stupendi da giocare e aspettare wink ..

AOD a Natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina