1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817547
    006 Eccoci di nuovo all'appuntamento con i LARIANS che non possiedono lineee superveloci ..stavolta la Squadra Tester 56 K sarà impegnata insieme a Lara Croft a trovare l'artefatto nascosto in una base militare sotto i ghiacci eek! e a scappare da ZERLOK ..con magari i 3 segreti presenti nel livello .

Scaricate da qui il livello di dimensioni accetabili ..1,21MB :D

Escape from Zerlok C. B. Bendig
    25.11.2002

http://www.tombraiderchronicles.com/trle/0546.html

http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dl01/dl.pl?le_escapefromzerlok

Buon divertimento !

<small>[ 13.01.2003, 21:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817557
    Roberto web:
    Cerca un alloggiamento o nicchia per le Sabbie del tempo ..magari la statua di un faraone.. :D
    di faraoni ne ho due, e una sola clessidra!! E' quello il problema, si guardano sti due, e non vorrei che quello senza se ne avesse a male e mi scagliasse contro una maledizione!!
    Ciaoo Zietta
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817558
    senza truccare la moto,ho saltato il baratro,subito dopo,sono scesa dalla sella,x cercare la seconda sabbia del tempo......e gira che ti rigira,sono arrivata all'elicottero,ma ,la skeda magnetica,e,il turbo x la moto,sono rimasti inutilizzati...rifaccio il giro,x vedere se,ho tralasciato qlcosa....intanto,se qlcuno,ne sa qlcosa in piu,posti,per favore,rimango in fiduciosa attesa! :rolleyes: :rolleyes: 006
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817561
    Grazie del save, ho capito che la prima volta non avevo esplorato per benino il cunicolo! Tutto bianco mi son confusa :rolleyes: in fondo è umano 007 ho ribeccato un mio save e sono ripartita di slancio!! 005 Finisce così, con l'elicottero e buonanotte suonatori?? Il badge non serve a nulla?? Boh... mi sa che mi sono comunque persa qualcosa :confused: Un po' facilino, anche se d'effetto, se naturalmente non ti perdi i dettagli. Se te li perdi sei panato però. Sei bloccato e non hai modo di recuperarli in seguito...
    Grazie dell'aiutino!! 039
    Notte notte
    Zietta 042

Squadra tester con modem 56K in ESCAPE from ZERLOK !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina