1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817564
    Salve a tutti! Curiosando tra i livelli creati, ho notato questo, e data la mia passione x Alessandro, l'ho voluto scaricare, ma... non riesco a farlo funzionare!!!!!!! Uffa... nn so proprio da dove iniziare e le "istruzioni" sn in tedesco!!! C'è qualcuno ke può aiutarmi? Grazie in anticipo!! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817568
    te lo sei proprio scelto il livello!!!! :D forse ha bisogno dei wads aggiornati. comunque questo è un problema che si potrà risolvere in seguito.
    Allora: dopo aver installato il trle vai a risorse del computer, programmi, core design e apri trle. fatto questo szippa il file che hai scaricato e apri la cartella: copia (tasto destro del mouse e copia) english e script, ed incollali nel trle. a questo punto apri nel trle la cartella Graphics e vai di nuovo nella cartella che hai scaricato. copia tutti i Necropolis e i due Coastal e Catacomb e incollali nella cartella graphics. chiudi questa cartella e apri quella audio, copia i file audio 001 e 004 e incollali.
    adesso chiudi tutto. vai a start,programmi, core design,editor,strumenti,convertitore di livelli, si apre una finestra. premi ADD. premi coastal e apri. di nuovo Add. premi catacomb e apri. di nuovo Add. premi necropolis e apri. a questo punto in basso a destra premi BUILD ALL e aspetta che abbia finito di convertire i tre livelli. fatto questo chiudi e fai partire il gioco da start ecc... buon divertimento. :)

<small>[ 11.06.2003, 09:32: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817569
    Grazie! Prima c'ho provato e ce l'ho fatta, solo ke ho messo i file .dat nella cartella data... A ke servono? Cmq, grazie Aug, mi hai chiarito diverse cose, specialmente il coso dell'editor, lo facevo, ma ogni volta ke riprendeva con un nuovo livello, io nn guardando, pensavo ke riprendesse tutto daccapo e qnd, kiudevo!!!! ^^ Ora ci gioco! :DDDDDDD
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817571
    Si infatti! E' proprio una scemenza! Quello ke nn facevo era di sistemare tutti i file nelle apposite cartelle! Ke poi nn capisco xkè, generlamente faccio attenzione a queste cose!! La tomba di Alessandro è davvero carino! Miss Kroft è stata brava, è pieno di trappole e cose simili! Mi sa ke scriverò la soluzione, ho visto ke manca nel sito, posso?

Alexander's Tomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina