1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817644
    FENICIAN TEMPLE 4 By Turbo Pascal.

Turbo Pascal , fu uno dei primi level designer di livelli custom per Tomb raider .Quest è lì'ultima versione aggiornata al 2004 da lui stesso per riprendere un'avventura dal sapore antico , risalente alle emozioni provate giocando Tr1 nel lontano 1996 .

Notes del'autore :

Questo è la mia 4ªedizione della serie "Fenician Temple" . L'ho costruito in occasione dell'uscita di una nuova versione dell'Editor , nel caso trovaste bugs , segnalatemelo .
    Questo livello è stato adattatto per la versione delle DX3-3d version 1.1.

Questo è il mio livelo più vasto , circa 250 stanze . testato su un PC Celeron 500mhz 64mb

DOWNLOAD FENICIAN TEMPLE 4.

http://www.marmolesdehonduras.net/datos/Feni4.zip

(ATTENZIONE è un file TR3 , giocabile scaricando la demo del pacifico di Tr3 ed immettendo in data i file acclusi nel download di appena 1,76 MB .)

Per convertire usare la demo del pacifico : Tomb Raider 3.

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo/tr3_demo_pacific.exe

Mettere jungle.tr2 e tombpc.dat
    dentro Tomb raider III \Data .
    Si raccomanda di non avere aperti altri programmmi quando si gioca -
    Settate il valore Gamma ( occhialini rossi ) a 3.

About the level:
    ----------------
    Well, I think this is my best level, about 3 hours (or more) game playing, some originals things are included and one or two things never seen
    before in home made levels (well, not in tr3 file format at least), this level should be called "The pushable Boxes Temple" coze the amount
    pushable boxes included (LOL), hope you dont get tired to push/pull boxes, and REMEMBER: pushable boxes in Tr3 game engine ARE CLIMBABLE.
    I a not a artist, (I am a computer programmer), so the geometry is not so great but I did take the time to Texture the level very well, and it is
    focused on resolving Puzzles more than killing enemies, hope you dont found this level hard and DONT GIVE UP!, I admit that some puzzles
    could looks hard but if you think a little about it you will found the way. There are 3 secrets in the level.

The Final Boss!
    ---------------
    At the END of the level you have to fight the final Boss, mostly there are two ways to win:

1.- Using Brute force, that is shooting and shooting the boss until you kill him, this way is very hard and my self was unable
    to do it in that manner, but it can be done, in the original tr3 game that was the way used.

2.- Using the smart Way, if you are unable to kill the boss shooting at him, then there is another indirectly way, but you have to
    think, analyze the room and move fast!.

<small>[ 07.02.2004, 00:10: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817651
    all'inizio corridoio a sinistra, accedi ad un vasto salone. Io ho iniziato con la stanza sulla sinistra del salone( li trovi la leva e il segreto) .. devi andare, diciamo.. per aria!! wink Dove vedi il soffitto a Quadrettini piccoli grigi, li sono monkey :)
    Io continuo stasera.. ciaoo :D

<small>[ 07.02.2004, 14:03: Message edited by: bashira ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817657
    Sono alle tue spalle Bashira .. sto spostando blocchi per poi appendermi alla parete verticale .

C'è da dire che questo livello di Turbo Pascal è stato rifatto dal vecchissimo Fenician temple ..roba degli albori del TR custom level , quando i pionieri come appunto Turbo Pascal si cimentarono senza mezzi ufficiali Core design nel costruire livelli tomb raider ..
    quindi risente del fatto che gli ambienti all'epoca non potevano essere molto complessi ..era già tantissimo poter realizzare un livello :) Dobbiamo ringraziare questi LD perchè poi è nato il TRLE che conosciamo oggi .

TR 3 Level Sq Tester in FENICIAN TEMPLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina