1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817708
    Ciao Lara34 da dove li hai scaricati ?

se dal CD di tr 5 devi installare il TRLE in modalità completa sul tuo PC

Che collegamento internet hai ?

modem 56 k
    ISDN
    ASL

Per iniziare ti conviene giocare insieme con la SQUADRA TESTER del nostro sito e scaricare il livello che stiamo giocando
    ora è :

865 Squadra Tester in Scroll of Belhexera
    dimensione 3,25 MB :

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000627

una volta che l'hai scaricato e avrai installato il TRLE sul tuo PC ti diremo cosa fare per giocarlo ..in genere le installazioni dei livelli TRLE sono tutte molto semplici , dopo una prima fase di apprendimento utente .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817710
    Una cosa per volta....

hai detto che sei pronta a giocare il livello ...
    inanzi tutto apri da Programmi / core design / TRLE e clicca su tomb4.exe e poi tomb2pc e creati un collegamento con il tasto desto del mouse . Questi 2 collegamenti li porti sul tuo desktop ( schermo ) cosi li hai in evidenza .

il tomb2pc ti apre il convertitore
    il tomb 4.exe ti fa partire la schermata di caricamento livello

bene , ora apri il livello scaricato con win zip e lascialo aperto sulla sinistra delo schermo . Poi apri il convertitore cliccando sul collegamento a tomb2pc. exe

premi su ADD

e poi porta dentro la cartella graphics
    tutti e 10 i file karnak.

apri usando la cartelina gialla con la freccetta nera , la cartella del TRLE SCRIPT
    ed inserisci li i file

script.txt e english.txt

apri ora la cartella TRLE
    e dentro mettici
    script.dat e english .dat

apri la cartella SOUND e poi SAMPLES
    e dentro inserisci tutti i flie AUDIO Tr 2 sound
    e vc_imp2.wav e wh_sq -atk - gnt.wav

a quaesto punto riapri la cartella graphics e seleziona il file Karnak.TOM e cliccaci sopra in modo che diventi azzurro e clicca su apri .
    ora devi convertire il tutto .
    seleziona BUILD SELECTED e vedrai una line aazzurra partire ..alla fine del processo avrai il livello convertito .

chiudi tutto e poi clicca sul collegamento a tomb4.exe per iniziare il livello .

questa è la procedura tipo per giocare qualsiasi livello scaricato .
    Le variazioni possono essere due o tre a seconda di come il livello viene fatto convertire dall'autore e in quale cartella dobbiamo mettere i file .

il livello che stiamo giocando adesso ...
    866 Squadra Tester in The Experiment

è di facile installazione 2 file .tr4 da mettere nella cartella DATA e i soliti english.dat e scrip.dat da mettere nella cartella TRLE generale

<small>[ 13.11.2003, 15:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817711
    nel trle manager che ho scaricato da internet non devo fare tutte queste operazioni, nel senso andando sul level manager e premendo i tasti giusti fa tutto da solo! è possibile vero? oppure sbaglio qualcosa? infatti mi trovo il livello già scaricato e pronto per essere giocato!!!
    se sbaglio fammelo sapere!
    grazie :confused:

aiuto per nuovi livelli!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina