1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817723
    Non ci ho ancora giocato, ma conto di farlo presto.

Finora i miei preferiti sono stati: Mantua's Squares, i livelli di Psiko, le saghe Tarragona World Heritage, Celtic Folly e Hidden Garden, CPU crash (davvero insolito), Black Palace & Catacomb Towers... ed altri di cui ora non ricordo il nome.

E' più bello anche di questi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817724
    Difficile stabilire un livello di una perfezione e bellezza assoluta che sia riconosciuto unanimemente da tutti i giocatori lariani del mondo . Per varie ragioni e sostanzialmente il giudizio alla fine è condizionato dalla preparazione e dalla cultura stessa di chi gioca tale livelli .

Direi che si va a periodi nei quali emerge un determinato livello...Indubbiamente il livello The Sanctuary of Water, Ice and Fire è ben fatto ma 9.92 appare leggermente falsato...forse per distinguerlo dal resto della truppa.. :rolleyes:

Eccovi comunque la classifica Prager del livello del momento dove vediamo con piacere che TRAIO si è inserito insieme a Dark skies 5- 7 al comando , anche se ritengo che il livello Mantua's sia superiore nel complesso rispetto a quelli di Justin .

1 Justin Dark Skies 5-7 3 9.58
    Traio Mantua's Squares 3 9.58

3 Kerstin Schlott (Codo) The Flying Temple 6 9.46
    4 Richard Lawther (Dick) CPU Crash 3 9.42
    5 Miguel Ninive 12 9.35
    6 Sue Wicks (Isis) Tower of Sumpta / Beneath the Tower 17 9.32
    7 Luis Martins (Jedi Master) South America 5-7:
    Water Kingdom / Gold Mine / Wiraqocha Myth 3 9.25
    8 Horst Kolodziejczyk (Hokolo) Mysterious Alien Cave 10 9.23
    9 Richard Lawther (Dick) Astrodelica 3 12 9.06
    10 Christian Schook (Schookbaer) Qualopec's Curse 2-The Forge of Scion 6 9.00
    11 Pascal Ducey (MagPlus) The Rescue 12 - Search for Apophis 11

Diciamo la verità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina