1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817736
    Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo e spero di fare amicizia con tutti voi!!! Da già un anno mi sono impegnato con il Level Editor, fra rovine macerie e di qua, son riuscito a cominciare un livello decente!!! Vorrei tanto entrare nella squadra tester... posso?? Spero di si!!Potrò sembrare un principiate ma è da tempo che lavoro su questo progetto... ditemi cosa ne pensate :)

Il fatto è che da un mese ho iniziato a girare in internet, ma ora che Tomb Raider: Angel of Darkness sta per arrivare, ho paura che non avrò molto successo :(
    Spero che dopo TR: AOD si ricomincia con il Level Editor!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817737
    Benvenuto fra noi, pirata .. ma il tuo livello è già scaricabile? Potremmo inserirlo fra i prossimi da giocare assieme alla squadra tester se ti va :)

AlexPirate:
    Vorrei tanto entrare nella squadra tester... posso??
    naturale :) .. che aspetti, scarica il livelli che stiamo giocando e unisciti a noi :)

AlexPirate:
    Spero che dopo TR: AOD si ricomincia con il Level Editor!!!
    contaci wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817738
    :D Ciao ALEX ! Complimenti per il tuo livello e benvenuto in questa comunità di Lariani super appassionati di Tomb Raider . Puoi dirci qualcosa in più del tuo livello e quando pensi sarà disponibile in rete e se hai già un sito di appoggio ?

intanto unisciti alla squadra tester del sito wink

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000272

<small>[ 05.04.2003, 14:36: Message edited by: Roberto web ]</small>

Finalmente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina