1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817742
    Ho quasi finito il livello atzecho e magari domani o dopodomani sarà messo in rete!
    Avrei solo una domanda... se voglio che il sito laraslevelbase valuti il mio livello, lo fa automaticamente oppure devi mandare un e-mail o qualcosa?

Comunque oltre a questo vi vorrei far vedere 3 nuovi screen su ciò che sto creando! He he! :D

Spero che vi piacciano ! wink
    Alla prossima!

<small>[ 22.09.2003, 18:13: Message edited by: [TLE] ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817748
    Roberto web:
    Attendiamo impazientemente il tuo nuovo livello atzeco . Per laralevelbase devi iscriverti mediante apposito coupon ma aveva dei problemi di ricezione..magari manda un'email al web master :P
    Si è vero, mi sono registrato e il nick e la password sono giusti quando faccio il login, ma quando si tenta di fare add level ti da la password sbagliata(!?!?!?!).....boh!
    :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817751
    Non sono completamente daccordo Walrus e lo sai perchè ?..noi italiani dobbiamo far vedere che sappiamo fare livelli () semmai ve ne fosse ancora bisogno :rolleyes: ) e che non abbiamo timore ne di confrontarci ne di venire esaminati da persone serie wink
    So a cosa ti riferisci ma quello è un mondo a se stante e che tutti hanno capito come valutare ..a buon intenditor poche parole wink

Quasi finito!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina