1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817753
    Level # 668 Tibet Crash Site

by Psxsaves 17.03.2003

download = 3,55 MB

da http://www.laraslevelbase.org/

Tibet Crash Site

Lara è appena caduta in TIBET con l'idrovolante di TR2 tra le montagne innevate !

Obiettivi : trovare lo Skidoo ( Artefatto di cui avete bisogno per completare il livello ... )

risolvere vari puzzle e trovare i segreti . cercate di venir fuori , vivi , da queste montagne...!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817759
    Uhm , dopo aver notato la motoslitta ho trovato il LOAD presso piscina con acqua rossastra e rosa dorata ..poi accopato secondo jeti , trovato alloggio per qualche chiave ..dopo percorso monkey su laghetto rovente... poi spostato blocco ghiaccio che nascondeva pulsante per aprire cancelletto in zona superiore ...mah che dire di questo livello ..giro giro tondo ...quant'è bello il mondo .. :) Se il buongiorno si vede dal primo livello spero tanto che questo sia il peggiore dell'intera saga EIDOS forum...
    povero TIBET di TR 2 ..come lo rimpiango eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817760
    Finito. se poi è davvero la fine. un livello proprio brutto, senza ne capo ne coda. la prima volta sono arrivato alla fine dopo 5 minuti. in una zona alla quale si può accedere anche senza moto, si arriva ad un piano inclinato, si fanno rotolare dei massi e poi il livello finisce. per curiosità l'ho poi fatto per bene,ma la noia non è diminuita. mah!!! :mad:
    Ma perchè rilasciare certi livelli? l'autore non si è accorto che faceva acqua da tutte le parti? 053 :-042:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817761
    Se il buongiorno si vede dal primo livello spero tanto che questo sia il peggiore dell'intera saga EIDOS forum...
    povero TIBET di TR 2 ..come lo rimpiango eek! [/QB][/QUOTE]
    Roberto, questo livello non è quello del forum Eidos, quello è BELLO!!! Provalo...

668 Squadra tester in TIBET CRASH SITE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina