1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817766
    Ok, prima di tutto chiedo scusa se arrivo così in ritardo: avete giocato a Last Crusade ben 2 anni fa...
    Ho un problema: ho preso il "knot" sul piedistallo infiammato sul fondo e non so cosa farmene...
    La seconda domanda che potrebbe integrare la prima è: esiste un walkthrough per Last Crusade? E' veramente difficile e per me è già un successo essere arrivato fin laggiù!
    Ciao e grazie a tutti...
    Bracchetto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817773
    Bè sul nostro sito gli utenti avranno anche loro la possibilità di leggere la soluzione passo per passo , anzi abbiamo detto che lo giocheremo INSIEME..che vuoi di più :D

Comunque sia più soluzioni " valide " ci sono e meglio è , anche se sono in giapponese..ci arrangeremo .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3817774
    scusate sono bloccata al terzo lvl, the golden skull, ho cercato ma nn ho trovato molte info circa questo lvl, o meglio dal walkthrough su trle.net c'è scritto tutto, il punto e' che è tutto in inglese e onostamente nn lo capisco mica tanto..... ora qui c'era un link con la soluzione di rob ,il problema e' che mi dice che la pagina e' stata rimossa
    qualcuno sa indicarmi un indirizzo alternativo???
    nn so davvero come procedere :cry:
    grazie titta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3817775
    Purtroppo il link alla soluzione in italiano scritta da Roberto è stato rimosso causa lavori in corso nel sito stesso, e sinceramente non so se esiste un'altra soluzione di quel livello in italiano. Prova a spiegare la situazione che non riesci a risolvere, mettere qualche immagine, un save.....:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3817776
    ok ti spiego.
    Allora nel terzo lvl sono praticamente arrivata a prendere la torcia . Al momento il problema è che la dovrei sicuramente accendere, x poi incendiare un piedistallo che mi aprirebbe un portone.
    Non so come poterla accendere :cry:
    Dal mio scrren si vede in mezzo la lava una colonna con 2 "reticolati", il primo lo ho abbassato,mentre quello + in alto che contiene il piedistallo infuocato dove probabilmente devo accendere la torcia è ancora sollevato, e nn capisco proprio come fare x abbassarlo.
    Giro e rigiro il lvl ma nn so che devo fare!!!!
    Spero di essermi riuscita a spiegare :cry:
    Allego screen e savegame
  6.     Mi trovi su: Homepage #3817778
    Tilmio, ho guardato il tuo save...... anche se un pò in ritardo.........

La torcia non devi portarla lì giù altrimenti non puoi accenderla. Dalla botola la devi lanciare nel pianetto lì sotto e poi la riprenderai per accenderla.

Devi ancora abbassare la terza leva che si apre dall'interno. Devi passare da uno degli occhi......

Last Crusade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina