1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817781
    Ogni tanto Francesco riprendo questo tuo livello sperando di essere più fortunato e di riuscire a capire cosa devo fare per poter proseguire, ma niente da fare. dopo circa un ann:mad: saresti così gentile da dirmi cosa diavolo devo fare?
    ho aperto la porticina a tempo sopra le casse, sono arrivato dall'altra parte, ho steso un dobermann,il giocatore di basebaal :D e il mafioso di Bartoli. sono nella zona con orologio a farmi i pediluvi nella piscina. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817784
    augusto.addolorato@libero:
    L'ho scaricato dai livelli TR2 di Lara Mansion. :)
    Complimenti, lo hai finito.
    Quel livello, come ho specificato nel readme e ho gia' abbondantemente (e inutilmente) detto in giro, è solo un TEST. E' stato il primo livello non ufficiale per TR2 di un italiano (e tipo il terzo nel mondo! Che soddisfazione! :D ) ma è stato fatto per la comunita' di smanettoni
    In pratica è servito per far vedere loro,che seguitavano a fare stanze quadrate, chesi potevano creare mondi piu' realistici o piu' che altro non monotoni. In piu' è stato usato in betatesting un programma, il tritem, per mettere gli oggetti..

Scusami Augusto, è vero che lo consigliavo, ma per vedere e toccare con mano i primi passi di una comunita' che di livelli temo se ne intenda un pochino di piu' di quella ufficiale.. (e non parlo di me nello specifico) 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817785
    Scusa Francesco, ma in giro non ho letto niente e nel read me che ho io si dice solo questo:
    To play this level you need to have TRII installed on your hard drive.
    You also need to have a patched tomb2.exe (no-cd patch)
    If you don't have this patch, you'll probably find it on my site.
    Unzip the file in the "data " subdirectory.
    If you're stuck in the game write me

e siccome il livello non finisce, non si torna neanche windows ho pensato che continuasse. poco male, sono contento di averlo giocato e considerando sia stato il terzo in assoluto ti faccio i miei complimenti. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817786
    augusto.addolorato@libero:
    Scusa Francesco, ma in giro non ho letto niente e nel read me che ho io si dice solo questo:
    To play this level you need to have TRII installed on your hard drive.
    You also need to have a patched tomb2.exe (no-cd patch)
    If you don't have this patch, you'll probably find it on my site.
    Unzip the file in the "data " subdirectory.
    If you're stuck in the game write me

e siccome il livello non finisce, non si torna neanche windows ho pensato che continuasse. poco male, sono contento di averlo giocato e considerando sia stato il terzo in assoluto ti faccio i miei complimenti. :)
    Non scusarti Augusto! 006
    Purtroppo a uqanto pare il readme è stato anche ritoccato :( :( frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817787
    Mmm adesso si mettono a ritoccare anche i Readme eek! ..ma è il colmo ..

FZ appartiene alla storia dei livelli custom Tomb Raider insieme a Vagrant , Popov e poi Turbo Pascal , veri pionieri dei livelli NON ufficiali di LARA ..io spero vivamente che torni a creare nuovi livelli dopo la parentesi professionale e personale che ha dato ( buon per lui :) ) i suoi frutti . Recentemente ha ritoccato i sui livelli migliorandoli graficamente e in qualche piccola parte della trama -

Ebbene magari con queste nuove conoscenze tecniche applicate al mondo del TRLE ...confidiamo tutti in un nuovo livello targato FZ.

Venice di F.Z.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina