1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817812
    E proprio vero : si perde il pelo ma non il vizio ...

Pensavo che la tendenza a creare delle votazioni personalizzate o amichevoli fosse cessata ..invece mi accorgo che continua sui siti dove sono presenti i nuovi livelli .

Non è raro vedere attribuito un 9,6 , un 9,1 ad un livello che per come è fatto , parlo di texture e loro difetti evidenti, enigmi , posizionamento e intelligenza artificiale nemici , presenza di vari bug , dovrebbe valere al massimo la fascia media tra 6.5 e 7,5 .

Non so se siano Nick di comodo , fatto sta che giocando tali livelli ci si accorge della mancanza di coerenza con Giudizi che a volte sfiorano il ridicolo .

Sono passati 3 anni da quando abbiamo iniziato a giocare livelli TRLE evidentemente certe "lezioncine " non hanno avuto che effetto provvisorio e i vecchi " marpioni " del voto fasullo sono tornati alla carica :mad:

Lo so , non è facile valutare alla perfezione un livello..ma almeno si provi a farlo eek!

Il metodo di classificazione e di votazione evidentemente deve ancora essere perfezionato ..io penso che bisognerebbe abbassare di almeno mezzo punto tutti i livelli votati , dare un 9,92 vuol dire aver valutato il livello praticamente perfetto in tutto e per tutto . Esiste un livello simile secondo voi ?

<small>[ 11.01.2004, 12:08: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817813
    ci sono livelli fatti bene, però da 10.... prendi last saga: non sono riuscita nemmeno ad arrivare al secondo livello! oppure uno degli ultimi giocati dove lara quando si guardava in giro..crash!!! quello era stato valutato 9,6! secondo me sono gli autori che si votano da soli!!!!
    wink :mad: wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817815
    Concordo con quanto dici,Robi,il credere che"piu' e' difficile da giocare piu' e' attraente" e' una
    sciocchezza..mentre e' vero il contrario.Io,proprio perche' non "sono bravo" in questo campo come solutore,mi sono sempre astenuto
    da simili sondaggi...perche' x me..facili non sono mai. Mi piacerebbe invece votare le ambientazioni,i colori,le sfumature..cio' che (A MIO PARERE ,s'intende,) rende per me un gioco
    affascinante e piacevole per passare un paio d'ore...Certo: aver impostato un sondaggio su questi argomenti provoca sicuramente il rischio di un abuso poco corretto da parte di chi li ha creati,degli amici,parenti....e penso che chi ha creato un livello(quindi COMUNQUE meritevole) vedersi appioppare un"voto" inferiore ad un altro...ci rimanga male.Invece tutti,per quel poco
    che ho visto, sono degni di complimenti :)
    053 Giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817816
    In passato c'è stata anche poca " sportività " per abbassare volutamente la media alta di certi livelli in favore di altri . Ho riproposto il tema della coerenza sulle votazioni perchè a mio giudizio si sta tornando al vecchio male..che certo non fa bene a tutto il movimento di opinionisti TRLE che si è creato in questi anni . Bisognerebbe distinguere le varie categorie di livelli e mettere uno o due livelli quale riferimento assoluto per categoria che determini un metro di paragone. Poi si può votare anche il livello per eccellenza tra quelli che hanno ottenuto il massimo punteggio , con un numero di votanti minino di 15 . Non ha molto senso vedere in testa alle classifiche livelli con 6 recensioni eek!

Il vizietto relativo alle votazioni livelli ..continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina