1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817818
    E dire che ne abbiamo parlato ad iosa... 053 Mi riferisco alla famosa riga di script layer1 e conseguenze. Ho creato un popò di stanze l'una collegata all'altra e nelle prime prove tutto filava liscio nonostante la presenza nello script della linea layer1. Quasi un miracolo.

Adesso si è verificato il famoso fenomeno dello "spezzattamento" in lontananza, nonostante la presenza di massicci muri... Lara si trova all'aperto a causa della lunga distanza tra lei e l'orizzonte visivo.

Beh sarebbe anche gradevole se non fosse che lei è al chiuso, belle magari come rovine all'aperto ma lei è al chiuso. 005

L'unica maniera di eliminare questo problema è togliendo la riga Layer nello script. solo che la prima scena e solo quella si svolge all'aperto.

Mi chiedo se c'è un modo di disabilitare la presenza del cielo "in corsa" all'interno del livello...

Prevedo (pur sperando di sbagliarmi) che la risposta sarà negativa e mi sono posto la possibile alternativa di dividere in due il livello cioè:
    Scena iniziale (liv.1) e seguito del livello (liv.2) solo che vorrei far apparire nella lista dei livelli SOLO un nome di livello come se i due
    fossero uno solo (partendo dal primo) con il solo nome del secondo... potrebbe essere una cosa fattibile o sono costretto a mettere
    Nome livello 1 (scena iniziale)
    Nome livello 2 (il vero e proprio livello)

Lo so, lo so questa è contorsione.... :rolleyes:

<small>[ 16.09.2003, 10:32: Message edited by: Frank Zakkarho ]</small>

Layer layer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina