1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817823
    Ah...vi ricordo che in questa saga (piuttosto lunga)Lara non sarà solo a Marostica...ma anche a Noli,la famosa Repubblica Marinara in Liguria,e a Rhemes Notre-Dame,un piccolo paesino montano in Val D'Aosta!!!! :D :D

<small>[ 25.01.2003, 22:39: Message edited by: eman87 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817826
    Era un progetto che avrebbe dovuto prendere piede nell'ottobre di un anno fa... (forse prima)... Si trattava di una cosa "intima" se ricordo bene... un progetto che comprendeva soltanto psiko, me, Verner e mi pare Alberico... Si trattava di una serie di livelli (quanti... boh?) ambientati tutti in Italia... Il progetto non è mai andato in porto, tutti presi da altri impegni... e ogni tanto salta fuori... chissà... magari non appena ci liberiamo di 'ste saghe lunghissime forse... wink

Screen interessanti ... forse il castello mi sembra un po' monotono... cmq bravo... vai così :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817830
    Hc:
    bah, mi state facendo venire voglia di fare un livello, nn sarà troppo tardi???
    belli gli screen, ma vedi di mettere un po' di texture nuove, cosi' attrae si +...
    Non è mai troppo tardi, ora che poi traod è stato rimandato, di tempo ce n'è a sufficenza wink

Begli screen eman, il vestito di lara traod è da urlo, a quando l'uscita?

Livello Marostica by EMAN 87 - nuovi screen !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina