1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817846
    Raga ho deciso di giocare il livello di Traio, purtroppo non avevo letto i vari post e ho scaricato il file da tombraiders.it , quello da 26.5 mb
    Avevo cominciato a giocarlo poi ho letto i vari post e ho notato che ci sono stati tanti problemi, nel dubbio che la mia versione non fosse quella giusta ho deciso di andare sul sito di Traio e scaricare quuel file da 9.21 mb
    Tutto ok? No, perchè se provo a convertire i livelli, il convertitore mi va in crash :(
    Che devo fare? non c'è un modo per avere direttamente i .tr4 e tutti i file che sono ok?
    I 3 TR4 che ho dalla versione da 26.5 mb sono ok o non funzionano?
    Please help me.
    Ora vado a letto, domani sera cerco di dare un'occhiata al forum... per favore fatemi trovare la soluzione wink
    Notte a tutti...
    ciao :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817847
    Rettifica:
    il problema del convertitore era dovuto al fatto che all' interno della cartella DATA erano presenti i "vecchi" TR4 , quelli del file da 26.5 mb, li ho eliminati e il convertitore ha... "convertito" :)
    Ora chiedo una conferma:
    ho convertito i 3 livelli, ho copiato i file del mantua da 9 mb al posto di quelli da 26 mb, quindi dovrebbe essere tutto ok giusto?
    spero di sì perchè domani vorrei riprendere la mia avventura Lariana dopo mesi di Stop =)

ciao a tutti... notte 007 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817848
    Ciao Cesare, i file sono buoni entrambi, sia quello da 26,5MB che l'altro con i wad ecc da convertire, il problema vecchio (gennaio) era riferito solo al file del terzo livello, e relativo script che avevo però aggiustato in poco tempo e messo per un pò scaricabile solo quello pqer quelli che avevano già scaricato il file da 26 Mb, ma tutte queste cose sono riferite a gennaio, qualsiasi cosa tu abbia scaricato adesso è ok anche perchè fino al riaggiustamento di quel file non avevo dato gli stessi a nessun sito e quei pochi che l'avevano scaricato erano quelli ch eavevano trovato lil link per il mio sito quà, link ch eperò avevo annullato appena accortomi del guaio.
    Comunque il convertitore ti crashava probabilmente perchè i file .tr4 che avevi giù nella cartella data presi dal file di 26,5 Mb sono a "sola lettura" per cui basterebbe togliere il flag di sola lettura nelle proprietà di files. :)

<small>[ 10.03.2003, 23:55: Message edited by: traio ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817850
    HELP! HELP! HELP!!!!!!!
    Sono arrivato al punto dei 2 cavalieri MA C'E' UN PROBLEMA
    Ho già ucciso uno dei cavalieri ma l'altro NON VUOLE MORIRE!!!
    E' BLOCCATO CONTRO LA GRATA DELL'INGRESSO ALLE POSTE E NON SI VUOLE SMUOVERE DA LI'. Ho provato di tutto per farlo staccare da lì ma non ci riesco e sono circa 35 minut che gli sparo contro ma ancora non è morto!!
    Gli ho anche sparato 10 colpi di revolver al petto!
    Che devo fare??? Non ditemi che è un bug please!!! :(((((((
    Come lo posso uccidere??? non muore! :(
    please help me wink
    ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817852
    Gloria gli sono salito di sopra, ho fatto praticamente di tutto ma non si stacca da lì.
    Ma il mio dubbio fondamentale è: SE GLI SPARO DA DIETRO, I COLPI HANNO EFFETTO???
    perchè anche se bloccato è attaccabile, vorrei sapere se OVUNQUE I COLPI VADANO A COLPIRE provocheranno danno.
    Se basta colpirlo per farlo morire allora insisto altrimenti devo caricare un save mooooolto vecchio :(
    p.s.: se gli do "5 minuti" di coolpi :) e poi salvo la partita, i colpi che gli avevo dato fino a quel save rimangono? oppure ogni volta che carico devo ricominciare daccapo?
    thanx :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817854
    Supera il cavallo e mettiti nell'angolo, li basta un colpo di revolver + laser alla gemma per disarcionare l'horseman, se gli spari da dove indicano gli screen puoi starci fino al prossimo anno, hanno lo scudo da quella parte...., se non ce la fai mandami il save che lo butto giù io :)

<small>[ 14.03.2003, 19:25: Message edited by: traio ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817855
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E ME LO DICI COSI'?????????????????
    HO SPARATO PER 2 ORE E MEZZA QUANDO BASTAVA UN C0LPO ALLA GEMMA DALLA PARTE SENZA SCUDO!!!!!!!!!!!!!
    MI SUICIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    sigh!! sigh!!!
    che ingiustizia però :-(((((((

<small>[ 14.03.2003, 19:30: Message edited by: Cesare ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817856
    Consolati, non sei stato l'unico in quel punto, alcuni tizi stranieri mi hanno mandato il save dopo che per giorni esaurivano quasi tutte le armi dalla parte inutile, e ho visto che probabilmente salvavano pure perchè il tempo di gioco era già 5 - 6 ore e savegame sopra il 1000esimo...... :) , però pensavo anche che dopo un pò ci si dovrebbe accorgere che lo scudo fà scudo.... wink :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817857
    ti dirò, il dubbio mi era venuto però avevo anche sparato 10 colpi di revolver contro il petto ma frontalmente, non lateralmente dalla aprte opposta allo scudo.
    Quindi pensavo che non ci fosse un trucco.
    Cmq non credi che sarebbe stato uguale mettere dei nemici DA TUTTI FACILMENTE AMMAZZABILI con pochi colpi? che so... anche una di quelle grandi statue del livello di Roma di Tomb Raider 5 o simili...
    questo è solo un parere però per chi non sa il metodo è veramente strewssante dover passare ore ed ore a sparare senza divertimento wink
    adesso continuo, sono certo che l'enigma delle casse mi porterà via almeno 1 giorno..
    ciao
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817858
    No, perchè non mi piacciono le cose facili e ce ne sono anche troppi di livelli facili in giro, poi i nemici fanno cmq parte di TR e si presume che i Lariani abbiano giocato tutti i TR o quasi, ma forse non è così perchè molti ho visto che non sanno o non ricordano mosse elementari..., poi se mettevo nemici facili avevo delle critiche al contrario e preferisco di gran lunga quelle per la difficolta, e poi molti l'hanno finito via liscio tranquillamente in meno di 4 ore, il che vuol dire che anche la difficoltà è un fatto personale.
    Per le casse dipende sempre dal punto di vista personale, di osservazione ecc. pochi minuti come molta gente o un incasinamento irrisolvibile come molti altri... :)
    Suggerimento per le casse: 5 casse da spostare ognuna su un corrispondente colore al colore che hanno sotto di loro, però per due di esse ci sono due posti con colore uguale, quindi conviene prima spostare le tre con colore univoco, e poi per le ultime 2 ti restano al massimo 2 tentativi. :)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817859
    Senza dubbio la difficoltà è relativa all'esperienza del giocatore. Io però non giocavo a TR da circa 2 mesi e quindi dovevo fare pratica prima di poter tornare al mio livello (medio cmq).
    Io non ho giocato moltissimi livelli però il "segreto" dei cavalieri non me lo aveva mai svelato nessuno, pur avendoli incontrati in qualche occasione avevo sempre sparato per mezz'ora non sapendo quale fosse il "trucco".
    Adesso sto tornando sui miei livelli, i passaggi difficili cominciano a non darmi fastidio...
    Per la cronaca: ho finito il secondo livello!
    Finora è stato molto bello, diffcile in alcuni punti, intrigante in quasi la sua totalità e abbastanza vario di ambienti.
    L'unica pecca sta nel fatto che il cielo spesso fa sparire parti di edifici sopratutto in lontananza e quando si sta su ambienti alti come i tetti.
    E' solo un problema mio che ho una scheda video non proprio eccezionale o è comune a tutti?
    Ho letto nel "readme" di provare ad usare lo script senza cielo ma così facendo si perde la suggestività wink :)
    voto finora: 9
    voglio essere un po tirchio in attesa di finirlo tutto... wink

ciao
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817860
    Vero, e poi può anche dipendere dal momento che un particolare non difficile ti sfugga e ti rende tutto difficile,e invece un altro piùà difficile che tu lo noti subito, insomma secondo me la cosa è molto soggettiva, ad esempio a me ciò che non mi piace sono i labirinti e il troppo buio in cui devi usare i flare, mentre per le mosse per quanto mi riguarda, pur non giocando da TR5 (tranne TEP, S. Giorgio e un altro paio corti) quelle non le dimentico (sarà perchè alcuni TR li ho giocati varie volte.
    Il problema perdita poligoni è un limite dell'editor, la tua scheda non c'entra, sono gli ambienti che per avere le piazze (che già sono troppo piccole così...) ho dovuto farli oltre il limite dei 18-20 clic in cui avviene la perdita poligoni, limite che mi aveva fatto abbandonare il progetto a metà dell'opera..., e per cui ho messo appunto quel file opzionale che elimina l'orizzonte e il cielo in modo che la perdita venga mascherata dal nero che sfuma in lontananza.
    Io però non lo ho mai giocato senza, preferisco la perdita poligoni al nero :) .

Aiuto! Mantua's square

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina