1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817868
    Ragazzi c'è un altro problema: quando metto in pausa il gioco e vado su "opzioni",dove ci dovrebbe essere scritto "Qualità sonora",c'è solo scritto "Qualit"!!!Ho capito che è un problema della "a" accentata,ma perchè nel gioco normale c'è??? :confused: :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817869
    Ah,a proposito...vi chiedo altre 2 cose:come mai quando converto il livello viene scritto una ventina di volte "Sprite....doesn't fit"?? :confused:
    E poi...come faccio a rendere un oggetto "lucido",per esempio una chiave d'oro ecc.? wink No perchè mi è successo che una chiave in un livello,che all'inizio non lo era,lo è diventata e ogni volta che converto la "lucidità" mi sembra che cambi colore!!! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817871
    Forse non sai che le lettere, esattamente come il cielo, sono comprese in quello slot chiamato sky and graphics. Il file, se ricordo bene, è in .RAW, quindi dovresti aprirlo con un programma di fotoritoccoe controllare che tutte le lettere ci siano. Può anche dipendere da qualche casino che hai combinato con l'english, che, modificato in modo completamente sballato, incasina i menù del gioco.

    Per la seconda domanda avevo già risposto un'altra volta: prova a diminuire il carico del WAD e a levare oggetti, soprattutto alcuni presi dai precedenti TR...

    Per la chiave lucida devi impostarne lo shine con l'apposito comando nel STRpix... con un valore compreso tra 0 e 127... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817872
    la à (a accentata) può essere scritta. Controlla l'italian.txt per lo script: noterai che la città dei morti contiene una certa simbologia che credo nelle tabelle ascii corrisponda al codice associato alla à :)

    Se non è il codice ascii è cmq il codice che dice quale lettera inserire in quel caso allo script :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817873
    allora: lo shining fra 0 e 127 è fino all'strpix 3.8 (non ricordo quale rev)... solo che non funzionava con gli outfit (i vestiti di lara che noi LD ci divertiamo a regalarle per il suo guardaroba :D )

    quindi nell'strpix3.9 lo shine è diventato shining settabile da 0 a 31... solo che adesso puoi scaricare la versione 3.9rev2 che è praticamente perfetta e NON fa crashare il wad, neanche dopo operazioni lunghissime e pericolosissime :D

    per la frase che ti compare, a me non è mai capitata... cmq è completa? da quello che dici sembra che una sprite abbia problemi con le texture a cui è associata.. che hai combinato? :) forse hai solo corrotto il wad giocando con l'strpix e lo shining.. quindi è il caso di passare alla versione nuova che puoi scaricare qui:

    www.geocities.com/cyber_delphi

    :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817878
    Per risolvere il problema del sangue devi sostituire l'oggetto Default_Sprites nel tuo wad... prendilo da un qualsiasi livello, cmq magari prendilo dal Tut1...

    Per levare la lucidità alla chiave devi semplicemente ritexturizzare l'oggetto... puoi provare a esportare e reimportare la stessa texture oppure nella finestrella Shining metti tutto a zero e riapplica la texture (o le textures) in questione...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817882
    evidentemente degfli sprites ancor anon coincidono: controlla bene nel livello che tutto sia a posto, e sopratutto controlla che tutti gli attivatori siano associati a oggetti esistenti nel livello, altrimenti se elimini qualke oggetto ricorda sempre di eliminare anche il trigger!

    Hai già rimesso il defaul sprite nel tuo wad?

  Problema dello script

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina