1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817902
    non credo che possa dare una data, a parte il fatto che come ho spiegato a WALRUS ho dovuto spezzare un livello in due, appena aggiungevo una textura in piu` non mi convertiva piu` il livello, quindi adesso ho iniziato a lavorare al terzo livello , ma i primi due ancora mancano di alcune cose, e come si sa sino a quando non si rilascia il livello , lo stesso livello puo` essere soggetto a cambiamenti. da quello che ho in mente dovrebbe venire un livello di almeno 5, o 6 livelli tutto dipendera` dalle idee che verranno fuori, dietro consiglio di ROBERTO vi voglio dare un livello che sara` svolto quasi tutto sui tetti, quindi salti e cadute a volonta`
    adesso a che ci sono vi dico anche il titolo del livello e quale `e la trama
    titolo THE THREE DOORS
    lara venuta a conoscenza di una pergamena . che in pratica `e una mappa per potere attraversare le tre porte. per l'inferno, purgatorio ,e paradiso quindi tre ambientazioni diverse, Da quello che ho pensato nell' ultimo livello , cioe` il paradiso, lara dovrebbe essere senza pistole, quindi niente nemici, nessuno da accoppare, solo strategie solo percorsi difficili ,
    QUINDI RITORNANDO ALLA TUA DOMANDA
    posso solamente dire non ho la minima idea di quando potro` finire , e poi prima vi aspetta quello di PSIKO e quello DI WALRUS 008 comunque grazie per l'incoraggiamento , anzi datene sempre di piu ` ce ne davvero di bisogno wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817904
    Non so quando pubblicherà psiko (penso tra pochissimo...) ma per me non farti tanti scrupoli: tanto prima di aprile non credo che rilascerò nulla :)

Il LensFlare alzalo... mettilo a circa 3/4 sull'orizzonte... dà un senso di imperfezione se sta così basso... :)

screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina