1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817918
    Cari amici consoli (non nel senso di Carmen ma nel senso di fruitori di console), le recenti feste di Natale, mi hanno portato una sorpresa inaspettata quanto gradita .
    Una bella, fiammante, turgida, bi-joypadata, Playstation2®.
    Ah chemmatta la PSX2 (anche se avrei di certo preferito Uma Thurman-della quale allego foto-)!!!

Così, e me ne vergogno un po' a dirlo, ho sacrificato qualche ora di lettura del bellissimo libro ACHILLE PIE' VELOCE di Stefano Benni (che vi consiglio caldamente), per dedicarmi alla mia vecchia amica Lara Croft e alla sua sesta avventura (ma anche un po' alla sua sesta di seno).
    So che forse non sono attualissimo come tema, e che voi, avanguardisti consolmaniaci, avrete già allegramente archiviato tale gioco, ma se mio fratello mi ha regalato la PSX2 solo per questo Natale, e se la macchina del tempo ancora non l'hanno inventata, io che ci posso fare?
    Prendetevela con mio fratello se volete, ma via avverto che è culturista a livello internazionale (giuro!!!!).
    Comunque, sventure familiari a parte, finora me la sono cavata quasi brillantemente con la nostra brava eroina, se non che sono giunto un po' baldanzoso al recupero del primo DIPINTO OBSCURA, difeso con zelo da uno spettro di frate volante che... grrr... se lo prendo!!!!
    Insomma sto Fratello Obscura (questo è il suo nome secondo la lamer guida ufficiale), me ne fa vedere di cotte e di crude.
    Ho provato ad ignorarlo, a farcirlo di piombo col fucile a pompa (si può dire "pompa" in questo forum?), ad offrirgli un Orzoro, a mettere Lara in topless, a buttarla sull'amicizia dicendogli: "Ué pirla, dai che si va a farci un aperitivo", ma nulla.
    Non mi dà pace, e come se non bastasse, appena mi avvicino alla luce blu presso la quale, sempre secondo il MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE, dovrei raccattare il tanto agognato dipinto obscura, questa che fa? Si dilegua appena vi rivolgo lo sguardo, un po' come faceva con voi quella vostra amichetta, la più bella della scuola, alla festa delle medie avete presente? Ecco così!!!
    Insomma cari amici, prima che il conto del mio analista superi i 13.000 € che sto pagando per la mia nuova lancia Y, qualcuno mi suggerisce due dritte per dare una calmatina al Fratello Obscura, e imbolargli finalmente quella crosta che, cribbio, a conti fatti vale meno dei miei bozzetti per il logo ufficiale dell'OSTARIA DAI KANKARI di Marano Veneziano (VE)?
    Come fare?
    A chi mi aiuta lauta ricompensa così configurata:
    MASCHIETTI: pacca sulla spalla amichevole e/o avatar personalizzato (non gif animata)
    FEMMINUCCE: Pizza birra e week end romantico a Venezia:in caso di riuscita del recupero del quadro oppure a Codroipo in caso di non riuscita.
    Insomma, da non perdere.
    Perdonatemi dell'anacronismo.
    Martin Mystère (Venezia dintorni).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817919
    Ciao Martin Mystere e benvenuto eccoti la dritta con relative immagini , facci sapere ok ? :

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

:D

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

--------------------

per quanto riguarda la sala col fantasmino
    osservate bene i libri che tengono in mano le statue noterete che uno di essi è nero , dovete far accendere quel libro poi posizionatevi di fronte e sparate al fantasma quando vi è di fronte anch'esso, possibilmente sparate stando in piedi, quando il fantasmino và in catalessi per circa 4 o 5 secondi , mettete via il fucile e correte alla statua accesa per una frazione di secondo apparirà a monitor la manina per interagire, siate veloci a premere il pulsante azione e prendete così la luce, la porta si apre la stessa da cui siete entrati , correte ed uscite ma attenti sempre al fantasma rompi c....
    che vi insegue finchè la porta non si richiude dietro di voi. E con questo avete concluso il livello, Buon Proseguimento 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817920
    Martin Mystere:
    Ho provato ad ignorarlo, a farcirlo di piombo col fucile a pompa (si può dire "pompa" in questo forum?), ad offrirgli un Orzoro, a mettere Lara in topless, a buttarla sull'amicizia dicendogli: "Ué pirla, dai che si va a farci un aperitivo", ma nulla.
    "Pompa" si può dire, ma non nel senso che intendevi tu nella specifica credo :D

Martin Mystere:
    Si dilegua appena vi rivolgo lo sguardo, un po' come faceva con voi quella vostra amichetta, la più bella della scuola, alla festa delle medie avete presente? Ecco così!!!
    La ragazza più bella alle scuole medie era una cretina e tale è rimasta... cmq non faceva come dici tu... :D

Martin Mystere:
    [QB]MASCHIETTI: pacca sulla spalla amichevole e/o avatar personalizzato (non gif animata)FEMMINUCCE: Pizza birra e week end romantico a Veneziain caso di riuscita del recupero del quadro oppure a Codroipo in caso di non riuscita.[QB]
    A proposito di commenti un po' sessisti, marpione :) :D 008

M'hai fatto crepare dalle risate con 'sto topic :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817921
    sei un mito!!! benvenuto nel forum più ...più...più del mondo!!!! cmq sarebbe andata meglio una foto di angelina, che ne dici? come misure non ci sono paragoni!!! visto che ti sei disperato tanto a fare schiattare il fratellone, perchè non ti chiami "fratello obscura"?

alla prox!!! 008 008 008 008 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817923
    Grazie per il consilio boss, da oggi in poi non dirò più "Orzoro".
    Mi rendo conto che ho proprio passato il limite :D .
    Comunque le immagini son sparite, per fortuna vi avevo dato un'occhiatina stanotte.
    Devo dire che già è stato difficile capire (complici magari l'orario e le 2 birre Tennent's Super che avevo in corpo) il tutto, figuriamoci a FARLO!!!
    Ora tenterò comunque di uscire da sta benedetta stanza. E' un pezzo che ci son dentro e quel frate intransigente ha detto che se rimango lì un altro po', comincia a farmi pagare l'affitto.
    Ma robe da matti. Proprio adesso che ho ordinato la macchina nuova non ci voleva!!!!
    E comuque cara Lara34, nessuno discute la bella Angelina, ma non mi toccate Uma. La donna più bella del mondo.
    La Jolie alla fin fine non mi fa proprio impazzire e, forse, nei panni di Lara ci avrei visto meglio qualche altra attrice.
    So che con questo mi tirerò addosso gli strali di mezzo forum.
    E comuqnue, visto che il film (il primo, dato che il secondo lo devo ancora vedere), ha fatto una vera e propria RAZZIA di Oscar, era meglio se lo facevano fare a una velina, o una delle mai troppo compiante ragazzine di NON E' LA RAI (ricordate?)
    Insomma. Si poteva far di meglio secondo me.

<small>[ 10.01.2004, 14:10: Message edited by: Martin Mystere ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817924
    [OT] COMUNICAZIONE UFFICIALE:
    Dato che in questo Forum ho trovato qualità, cortesia, simpatia, convenienza e ampio parcheggio all'ingresso, tanto che ho deviso si restarvi, userò anche qui il mio nick ufficiale che è BVZM. Usato in tutti i forum nei quali vado ad imperversare lanciando secchiate della mia simpatica verve, tranne il forum dedicato allo scambio di coppia fra ornitorinchi nel quale è previsto un nick di almeno 5 lettere!
    Questa sigla fa sempre capo al personaggio fumettistico Martin Mystère tanto che BVZM non è che l'acronimo di Buon Vecchio Zio Martin (ma anche volendo Buon Vecchio Zio Mirko, che è il mio real name).
    Tutto questo pr la precisione e anche per entrare un po' più in confidenza.
    Ho fatto male?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817925
    Hai fatto benissimo wink (.. e benvenuto )

Se rimani bloccato ancora dal Fratello Obscura (spero di no :P ) o avessi qualche altra discrepanza con i condomini del Louvre ti consiglio di passare dall'amministrazione condomiale addetta 008

(traduco: questo è il forum del Tomb Raider Level Editor .. siamo sempre "noi" wink , ma qui più che altro si giocano e si parla di livelli custom di TR wink .. il forum più indicato per AOD è quello di Lara Croft, dove in genere diamo aiuti per i livelli ufficiali :D , lo trovi qui )

Se poi ti va di imperversare anche su altri argomenti [OT] o meno, allora puoi venirci a trovare in Taverna wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817926
    mmmm... avevo avuto questo sospetto infatti.
    Grazie delle dritte.
    Comunque ho una cosa da dirvi...
    I GOT HIM!!!!
    Grazie ai vostri preziosi consigli, (a una 20ina di colpi di fucile e un madipack grande), Fratello Obscura non è che un tenebroso ricordo di una settimana insonne!!!!
    come direbbe Renato Zero: GRAZIE DI ESISTERE!!!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817928
    Ehm Roby?
    Scusa ma... potresti lasciarle UP per qualche giorno quelle immagini che le linko a un mio amico e mi bullo un po' con gli amici la bar?
    Solo per poco. Io non ho un sito personale ove "upparle".
    Ultimo favore.
    Poi ti mando gli orari dei treno per Codroipo.
    Grazie. wink

Quella teppa di Fratello Obscura!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina