1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817956
    Ne ho giocato una decina di minuti . E' un livello come piace a noi , patiti di Tr 3 ., ambiente tipo La Gola di Madubu , una Lara in costume da bagno con i piedi di Tr2 , trovato balestra , fucile , molte mun. e il 1° segreto ..
    Per un asssaggio va bene cosi ..lo riprenderò dopo. Poi vi posto altre 2 immagini .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817959
    se ti avvicini troppo alla barca , lara si blokka. ho girato un poco , perche ` questa era la canoa che volevo usare, poi nel readme lui dice che se volessimo usare gli oggetti creati da lui dovremmo nominarlo, ma mi chiedo quali sono questi oggetti visto che sono presi tutti dai vari tomb raider 1 =2= e 3 poi se notate , nella prima stanza cioe` all aperto , i muri sono cialdosi , non hanno il doppio muro , e poi fare viaggiare lara senza scarpe mi sembra un po` troppo . vada per il bikini , capisco che puo` esserci caldo
    :D giudizio , non ne do , ma non mi sembra un gran che`
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817962
    anch'io l'ho giocato...certo qualche immagine"allungata"...e altri piccoli difetti si notano. Ma ha due pregi non da poco : non e' lungo..e sopratutto e' giocabile..non stressa con passaggi proibitivi e super difficili (come pare invece essere la "filosofia del gioco" di molti LD...) wink
    A me e' parso piacevole. 004
    053
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3817966
    L'ho finito adesso.
    E' un livello semplice, ma divertente e giocabile come pochi dei livelli visti finora.
    Mi è piaciuto perchè ha una logica nella sequenza di ricerca degli oggetti (anche questo manca in molti livelli, almeno secondo me: mi sono spesso trovato senza sapere che fare e/o dove andare).

Voto: 8:sbam:

:D

"This is a game you've played before, Miss Croft"

SQ Tester in The SACRED STONES part 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina