1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817976
    004 Come sapete sono betatester del TR- A di Psiko e di Spring di Walrus . Una cosa che mi fa molto piacere e che ho apprezzato tantissimo come richiesta da parte di questi due eccezionali Level designer nostrani . Insieme a loro accomuno anche gli altri LD italiani che stanno maturando tecnicamente , vedi Traio ,Verner Von Croy , Frank Zaccarro ,Rezaffiro , Sirio ,Tony, Nadia, Salvin , NG e Alberico ( partito benissimo e ora in sosta ..)oltre tutti gli altri che cito in generale .

FZ lo conoscono tutti e da lui ci attendiamo , appena potrà farlo un livello degno della sua fama .

Propongo questa argomentazione affinchè sia dato merito e formulato ringraziamento a questi " Giovani " e a Nadia , per quello che ci hanno elargito in questi 3 anni , durante i quali senza i livelli TRLE avremo giocato all'infinito gli episodi ufficiali .

Questi creatori di livelli si impegnano moltissimo anche per mesi , lavorando diverse ore al giorno , motivati da una passione e da una generosità nei confronti degli utenti finali che merita tutto il nostro rispetto ed apprezzamento . 005

In questi ultimi mesi e in particolare in questi ultimi 10 gg ho giocato e testato delle situazioni di gioco che , secondo il mio parere , superano i livelli ufficiali . :cool:

Auguro quindi a tutti i LD italiani , di arrivare , se hanno questa intenzione , a lavorare nel campo specifico perchè alcuni di loro hanno veramente le capacità per distinguersi nel difficile mondo della programmazione dei videogiochi . wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817978
    Roberto web:
    004
    Propongo questa argomentazione affinchè sia dato merito e formulato ringraziamento a questi " Giovani " e a Nadia , per quello che ci hanno elargito in questi 3 anni , durante i quali senza i livelli TRLE avremo giocato all'infinito gli episodi ufficiali .

Questi creatori di livelli si impegnano moltissimo anche per mesi , lavorando diverse ore al giorno , motivati da una passione e da una generosità nei confronti degli utenti finali che merita tutto il nostro rispetto ed apprezzamento . 005

In questi ultimi mesi e in particolare in questi ultimi 10 gg ho giocato e testato delle situazioni di gioco che , secondo il mio parere , superano i livelli ufficiali . :cool:

Auguro quindi a tutti i LD italiani , di arrivare , se hanno questa intenzione , a lavorare nel campo specifico perchè alcuni di loro hanno veramente le capacità per distinguersi nel difficile mondo della programmazione dei videogiochi . wink
    Concordo in pieno ed anch'io ringrazio tutti i LD :)
    Non ho dubbi poi sul fatto che alcune situazioni di gioco superano i livelli ufficiali. Anzi anche livelli completi superano quelli ufficiali, visto anche ciò che stai testando ultimamente.
    Spero veramente che, chi ne abbia la volontà, possa arrivare un giorno a lavorare in tale ambito.
    Grazie LD 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817983
    GRAZIE ROBERTO per la fiducia che ci dai. :D credo che ognuno di noi in qualsiasi caso fa del suo meglio per fare un livello degno di essere chiamato tale. certamente non deve , mai essere una sfida per fare il piu` bello ognuno di noi ha il suo stile , un suo modo di vedere le cose , quindi ogni livello e unico ed il proprio creatore deve esserne fiero. IO stesso mi accorgo , quando mi viene rivolta qualche domanda riguardante alcune cose inerenti a quello che riesco a fare meglio di quanto possa essere gratificante nello rispondere,, anche perche` sono io il primo a chiedere tantissime cose , e se adesso tanto so` lo debbo a tutti i maestri che ci stanno nei due grandi forum ma un ringraziamento speciale , va al mio amico WALRUS che tempesto di domande e LUI sempre puntuale nel chiarirmi le cose , ma proprio adesso mi viene in mente che da quando frequento questo forum , non ho incontrato solamente persone che giocano con la nostra LARA , ma amici nel vero senso della parola , alla faccia di tutti quelli che pensano che chattare significa solamente andare alla ricerca di avventure, qui si fa sul serio , nel nostro piccolo questo si chiama avanzare nella conoscenza di nuove piccole tecnologie , almeno per me , ho iniziato a capire il pc da quando mi occupo di livelli ed altro , quindi grazie al forum ed a tutti quelli che lo rendono grande :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817986
    Allora se volete parlateci un pochino dei vostri lavori in corso . Ricordo un paio di Topic dove l' autore descriveva in generale la trama e chiedevaagli utenti cosa avrebbero voluto vedere o giocare in più rispetto al progetto base . Poi l'autore stesso , colte le indicazioni le rielaborava con la sua " arte " wink

Ricordate : le motivazioni e le spinte morali che provengono dall'esterno sono il sale dello sviluppo del prorpio livello .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817987
    Roberto web:
    Ricordate : le motivazioni e le spinte morali che provengono dall'esterno sono il sale dello sviluppo del prorpio livello .
    Verissimo Roby, infatti quel topic che avevo postato ( chi nn l'ha ancora visto, è qui: http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000793 ) era per quello,in base a cosa vogliono i giocatori serve per migliorare il proprio lavoro! :D

<small>[ 19.02.2004, 18:31: Message edited by: Evan ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817988
    Caro Roberto non posso che ringraziarti per le tue parole che sono di grande incoraggiamento nel perseverare in questa difficile strada.
    La collina del Level editor era una sterpaglia, poi sono arrivati gli storici FZ, Walrus, Psiko e quanti altri hanno pian piano schiacciato le erbacce e creato la prima strada di terra battuta. Poi sono arrivati i negozi (StrPix, TrWest, WadMerger e anche alcuni negozi che combinano danno per la verità :D ) e per noi che giravamo alla ricerca di una strada è stato molto più facile ritrovare il sentiero tracciato.
    Queste persone sento di ringraziare per la loro disponibilità nei nostri confronti e per il loro amore per questo "lavoro". E i giocatori sopratutto senza i quali che senso avrebbe lavorar tanto? :)

Per quanto riguarda i gusti dei videogiocatori, l'hanno scorso altrove proposi una serie di quesiti "pratici" che non intaccavano il discorso "trama" ma che sondavano i gusti dei videogiocatori. Il risultato di questi sondaggi l'ho messo su Nottatacce.
    Magari può essere indicativo (anche se il gruppo votante si limitò ad una trentina di videogiocatori):
    http://www.tombraiders.it/public/membri/Nottatacce/var/Html/Sondaggio01.Html
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817989
    se posso dire la mia di LD migliori di psiko nn c'è nessuno, nn lo dico perkè psiko è un mio corregionale, e quindi soffro della sindrome della calabresità, lo dico solo perke avendo giocato quasi tutti i livelli ke esistono in circolazione quelli di psiko superano in gran parte tutti. complimenti psiko continua così wink wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817990
    Psiko rappresenta effettivamente , forse la massima autorità tecnico architettonica costruttiva , tecnico animata , trame mai claustrofobiche , difficoltà severe ma non impossibili e anche divertenti da fare . Diciamo pure che ti invoglia a superare certi ostacoli , li vedi li a portata di mano ..ma la cosa non è semplice . Tutto ciò con molto altro ancora lo vedrete in TrA .

Walrus sta percorrendo la strada del realismo ai massimi livelli consentiti , uniti ad una trama appassionante condita con effetti speciali di grande spessore . Anche da Lui ci arriverà presto un avventura con i fiocchi .

Altri LD so che stanno creando i loro nuovi livelli vedi Traio , Rezaffiro , Frank Zakkarro , Sirio e Faby che ho letto rivitalizzato da nuova linfa e tutti gli altri che invito a dire la loro specie sulle loro nuove creazioni . Insomma vedo che il movimento italiano di Level Designer TRLE sta crescendo in consistenza ed esperienza tecnica e quersto non può che farci piacere :D

L'evoluzione del TRLE continua ! Grazie a voi LD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina