1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817992
    Il 18 sarà un anno esatto dalla mia iscrizione al forum e volevo ringraziare tutti per la simpatia e la pazienza, l'amicizia dimostrata piùà volte!!
    faccio questo ora perchè il 18 non sarò a casa, e non vorrei dimenticarlo...un abbraccio a tutti!!! 039 039 053 053
    P.S.per non essere completamente off topic...andrò 36 ore a Londra( biglietto da 40 euro della Ryanair) a prender un tè da Lady Croft... qualcosa da dire a quelli della Eidos?

<small>[ 14.01.2003, 21:49: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817994
    Buon compleanno lariano Gloria :) A Londra magari cerca di vedere se su qualche quotidiano o rivista trovi notizie fresche riguardanti TR6 ..di quelle che non si trovano on Line. Se riesci vai alla Core Design a DERBY..l'indirizzo lo sai no ? mmm ma forse nel weak end è chiuso..oppure sono li dentro che lavorano in segreto per non ritardarne ancora l'uscita .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817995
    porta con te RHATECH! vai a Derby! chiedi di Gary Reading o di Adrian! digli che ti mando io! (ehm...) fai la faccia lavata come se passassi di lì per caso, ma in realtà vai in missione alla conquista di Core Design! e poi e poi e poi vai a soggetto! insomma fagli capire che psiko è ancora disposto a dargli una possibilità! (questa è proprio grossa AHAHAHAHA) insomma! tanto non si sa mai LOL :D :D :D :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817996
    ehm...in un solo sabato "forse" non avrò tutte queste possibilità..ma potrei sempre camminare per Piccadilly Circus o Oxford Street (la più alta concentrazione di esseri umani nell'intero universo conosciuto :D ) sventolando una copia di Rhatech, o, vestita da Lara, urlare:"Andate su Videogame.it e giocate subito i giochi dei LD Italiani, che sono i più bravi!!!"....brrr, però quei calzoncini con questo clima.... eek!
    abbi pazienza, psiko, per questa volta comprerò solo qualche rivista alla ricerca di news..( tanto a Pasqua ci ritorno!) wink

<small>[ 15.01.2003, 07:31: Message edited by: Gloria ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817997
    ehehehe LOL ma io scherzavooooo!!! (che giorno è pasqua quest'anno? non dirmi che ci vai ancora di venerdì LOL) ehehehe ok, ok!!!! :D

ah a proposito, ma ti ricordi che quasi ti ho spinta io a venir qui dal forum eidos? era uscito il COTW e lo giocavate nel forum ufficiale (io aiutandovi), poi tu hai detto "ehy ma l'autore è un italiano?" e io: "sì, sì, ed esiste anche una comunity di TR con tanto di forum in italiano!!!" o ricordo male...? lol :)

(ok, questa sì che è captatio benevolentiae, in vista di Pasqua!!!!) LOL
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3817998
    psiko!!! 008 Pasqua è una festa FISSA, vuol dire che viene SEMPRE di domenica!!!Quindi sarò per forza lì ven, sab, dom e lun ( chiamata da noi lunedì di PASQUETTA,e in UK è bank Holiday...tutto chiuso!!! 014 )Mi sa che per farmi fare l'inviata speciale dovrai aspettare l'estate... wink
    è vero, grazie a te sono qui... 039

<small>[ 15.01.2003, 12:47: Message edited by: Gloria ]</small>

un anno dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina