1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818000
    Ho cominciato anch'io questo livello ieri. avevo già giocato il primo che ricordo perchè aveva una delle trappole più impossibili della storia di tomb raider: Lara scivolava da un piano inclinato e subito dopo da un'altura cadeva un masso con Larson che sparava, corsa folle al millesimo per un corridoio all'aperto, lunghissimo, con il masso che insegue, nessun appiglio perchè i piani inclinati laterali erano inacessibili, spuntoni alla fine e salto su una scala a parete con spuntoni in basso e masso che ti arriva anche quando ti appendi. impiegai ore per uscirne. se trovo un'altra trappola del genere nel 2 gli spacco la faccia. 008 :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818002
    No tutt'altra cosa ..fiuuuu meno male ...Questo livello è impostato sul tipo dei livelli di TR 1 City of Vilcabamba tanto per intenderci e simili sono anche le texture adottate . Dopo una prima fase ala ricerca di vari oggetti e chiavi , sono uscito all'aperto ho incontrato due volte l'amico che vuole vendicarsi della morte di Jean Pierre ( cosi pare ..) e ora devo passare uno stanzone con gli spuntoni a tempo che muovono verso LARA mentre e il tizio spara con uzi dall'alto .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818004
    Allora questo livello ha più o meno la stessa trama del primo, nel quale Larson sparava da ogni parte ed era iraggiungibile, tanto che quando lo beccai alla fine rimasi deluso per averlo accoppato subito. avrei voluto torturarlo! 053
    io ho recuperato la seconda gemma. lo riprendo dopo cena.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818007
    L'ho appena finito anch'io e sono d'accordo con il tuo voto Roberto. il livello mi è piaciuto, più rifinito del primo e l'idea del nemico che la segue, con il finale a sorpresa valgono la pena di giocarlo. questo secondo me è un bravo LD, gli manca un pizzico perchè i suoi livelli facciano un salto di qualità. :)

Squadra Tester in TRAPS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina