1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818072
    AUGUSTO ! ..contrassegnate il livelli nel Titolo del TOPIC con la dicitura...

720 Squadra Tester in REALM OF THE DAMNED

in questo caso.. please cambia il titolo del topic e metti anche il simbolino della freccia azzura che segnala agli utenti che trattasi di LIVELLO TRLE wink

L'avrei fatto io ..ma ti concedo l'onore eheheh.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818075
    Ma come ! Augusto..
    ecco la sintassi per inserire l'immagine

[IMG]http://www.laraslevelbase.org/screens/level/Realm%20of%20the%20Damned.jpg[/IMG ]

tutto senza spazi . L'ultima parentesi quadra va messa attaccata a G ..( l'ho scritto così altrimenti si rivedeva l'immagine )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818076
    Sarò anche di coccio Roberto, ma cosa c'entrano tutti quei numeri e quelle lettere con l'immagine? Più volte ho provato con il copia e incolla ma non ne è venuto fuori niente. devo aver sbagliato qualcosa oppure devo seguire la procedura che dici tu. ma tutta quella sintassi!!! non c'è qualcosa di più veloce? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818077
    Roberto web:
    Però lariani dobbiamo cercare di ricompattare la Squadra tester il più possibile ok ?

C'è più gusto a giocare insieme un insieme...mi domando quando uscirà TR 6 cosa accadrà .. :rolleyes:
    non si possono giocare insieme 4 livelli, io non ce la faccio, fate pure, io lascio! :( Augusto, e tu giocheresti, come hai detto, 2 ore al giorno?? Non ci credo, Pinocchio!!!
    wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818081
    Per Gloria il numero che metto davanti ai TOPIC appartiene alla numerazione data dal sito Laralevel base e lo metto per inquadrare subito l aricerca del livello ...

eheh Augusto ..confessa...dormi con il PC acceso e con la tastiera al posto del cuscino ... 008

Io sono nel 2° livello di ARAGNIA... domani installo un altro TRLE ..e magari gioco anche questo...Santa LARA dacci la forza di giocare tutti sti livelli insieme ... 039

720 Squadra tester in Realm of the damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina